“Temptation Island 2018”: indiscrezioni sull’identità dei ‘tentatori’

temptation island

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, reality show trasmesso da Canale 5. C’è grande curiosità, da parte di chi è affezionato al genere, per conoscere i nomi delle coppie e dei ‘tentatori’ che parteciperanno al programma televisivo. Come nel caso del Grande Fratello Vip, non mancano indiscrezioni sull’identità dei concorrenti. La produzione, quando svelerà i dettagli poco prima della partenza dello show, confermerà o smentirà i pronostici. Per ora, bisogna inevitabilmente accontentarsi delle voci.

Temptation Island: due possibili ‘tentatori’

Tempatation island è un reality show basato sull’omonimo format statunitense.; è stato condotto da Maria De Filippi per la prima edizione; Filippo Bisciglia presenta quelle successive, eccetto quella “vip” condotta da Simona Ventura. Il programma si focalizza sulle vicende di sei coppie, che soggiornano per cinque settimane in un villaggio. Sono separate e sono tentati da dodici donne e donne uomini single. Al termine della trasmissione, i partecipanti decidono se continuare o meno le loro relazioni. Le indiscrezioni circa l’identità di alcuni concorrenti sono state riferite da Il Vicolo delle News. Il portale web riporta il nome di due possibili ‘tentatori’ il cui compito è quello di far invaghire le ragazze fidanzate che partecipano alla trasmissione. Il primo nome è quello di Luca Daffré, modello e indossatore di ventiquattro anni. Ha sfilato per Dolce e Gabbana e pare sia un amico fidato di Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Gianmarco Onestini è maggiormente noto al grande pubblico rispetto rispetto a Daffré. E’ il fratello di Luca Onestini, ‘tronista’ di Uomini e Donne e inquilino della casa del Grande Fratello Vip. “Il ragazzo in partenza ha salutato i suoi amici su Instagram facendo capire che stava per iniziare una nuova avventura… ma noi abbiamo indagato e possiamo dirvi con certezza che sarà proprio uno dei tentatori” scrive Il Vicolo delle News. Il post menzionato dal portale web mostra il giovane davanti ai binari di una stazione ferroviaria; zainetto in spalla, Onestini afferma: “La distanza è solo il tempo che investi nei tuoi traguardi. pronto per questa nuova avventura”.

L’altro ‘tentatore’

Tra pochi giorni inizieranno le riprese di Temptation Island, la cui prima puntata dovrebbe andare in onda il 5 luglio. Prima di Daffré e Onestini, è stato svelata l’identità di un altro ‘tentatore’. Si tratta di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi- concorrente dell’Isola dei Famosi– e noto per essere stato più volte ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso. In questo caso, ci sarebbe la prova fotografica: un’immagine, scattata da Davide Maggio, proverebbe la presenza di Terlizzi junior a Temptation Island. Un’indiretta conferma è arrivata da quanto il giovane aveva dichiarato in precedenza: “Temptation è un programma che mi piace molto. La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla”. Sembra perciò che la sua carriera televisiva stia iniziando anche se “è tutto inaspettato per me: (…) la tv non era nei miei piani ma mi affascina e mi piacerebbe tentare questa strada”.

La location

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda il 5 luglio 2018 su Canale 5. Il programma sarà condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie, i tentatori e le tentatrici soggiorneranno in un resort di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. La Sardegna, per la terza volta consecutiva, è la location in cui si gira il reality show. Non c’è ancora, come già precisato, alcuna ufficialità sui nomi dei concorrenti, solo indiscrezioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.