‘Temptation Island 2018’, altre due coppie sarebbero in crisi

ida e gemma

La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 16 luglio. L’esordio del reality ha confermato le anticipazioni delle ultime settimane: quest’anno il programma ha un ritmo molto serrato. E dopo una coppia che è scoppiata (ma potrebbero esserci ripensamenti), eccone altre due che sarebbero in crisi.

Una relazione è finita?

Per chi ha seguito la puntata del 9 luglio, è quasi scontato che una delle coppie in gioco sia in crisi. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sarebbero ai ferri corti. “Si comporta come un ventenne pur avendo quarant’anni”, ha affermato Ida, osservando i comportamenti del compagno dopo la prima settimana di permanenza in Sardegna. Dopo Uomini e Donne, la coppia sembrava aver trovare un suo equilibrio, che forse si è infranto a Temptation Island. Le puntate del reality sono registrate, perciò i partecipanti sono tornati alla loro vita quotidiana da qualche settimana. Per questo motivo, i fan del programma osservano attentamente i comportamenti dei protagonisti, nel tentativo di avere qualche anticipazione. Ida e Riccardo non si seguono sui rispettivi profili social: un piccolo dettaglio, che però fa pensare alcuni telespettatori. Una segnalazione, pubblicata sul sito di gossip BitchyF, sembra confermare l’ipotesi che la coppia nata a Uomini e Donne non si frequenti più. “Oggi sono andato a pranzo con alcuni (pseudo) vip e ci ha raggiunto anche Ida di Temptation Island con il figlio. Era evidentemente triste e delusa. Non ha confermato nulla, ma ha fatto intendere di essere uscita dal programma da sola”, si legge. Ci muoviamo- è bene ribadirlo- nel campo delle ipotesi, tuttavia una cosa è certa: Gemma Galgani aveva raggiunto la Sardegna (è attesa proprio nel corso della puntata del 16 luglio) per sostenere l’amica.

Lara e Michael sono in crisi?

E si arriva alla seconda coppia in crisi: Lara e Michael. E’ stata la giovane donna a chiedere al fidanzato di partecipare a Temptation Island per capire se, dopo due anni e mezzo di relazione, possa realmente fidarsi di lui. Probabilmente la loro storia si è conclusa o almeno così pare. Tanto per cambiare, gli indizi provengono dai social network, che di certo eliminano la suspense. Di recente Lara e Michael non hanno pubblicato, sui loro profili Instagram, una foto insieme, neanche per caso. Durante il primo falò di confronto tra i due, la coppia ha manifestato qualche dissapore reciproco, che potrebbe essersi risolto oppure no. Lara è convinta che manchi il rispetto nel loro rapporto, Michael sostiene di non voler più apparire come “il mostro” di turno. La puntata del 16 luglio aiuterà a comprendere meglio la situazione.

Un ripensamento?

Infine Oronzo e Valentina: durante la prima puntata, la ragazza ha deciso di chiudere la storia con il fidanzato, durata dieci anni. Oronzo però è tenace e avrebbe chiesto un altro confronto; Valentina avrebbe accettato e perdonato il fidanzato affetto dalla “malattia per le donne”. Non si sa se sia guarito completamente o sia ancora convalescente, ma di sicuro ha risposto alle critiche piovute a catinelle dopo la prima puntata. “Quando avrete la fortuna e il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parliamo. Quindi per adesso muti, soprattutto queste parole sono per il mio paese”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.