Notizie e Gossip

Temptation Island 2017: ecco le prime anticipazioni

Il 26 Giugno ripartirà in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il fortunato reality che mette alla prova sei coppie di innamorati, alle prese con 12 ragazze e 12 ragazzi single pronti a farli cadere in tentazione.

Le coppie in gara non potranno vedersi e contattarsi in alcun modo per 21 giorni, al termine dei quali, durante l’ultimo falò, si confronteranno su ciò che entrambi i partner avranno vissuto e visto tramite i filmati settimanali. Solo le coppie realmente innamorate usciranno dal programma insieme, altrimenti le loro strade si separeranno.

Temptation Island Story

Se nelle scorse edizioni molte coppie sono scoppiate – ricordiamo per esempio quella composta da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, la cui storia finì dopo tanti anni, proprio a causa dell’atteggiamento discutibile che Roberto tenne con la tentatrice Melissa Castagnoli – altre, invece, hanno superato brillantemente l’esperienza, rafforzando persino il proprio rapporto. È il caso di Alessandra De Angelis ed Emanuele d’Avanzo, partecipanti della seconda edizione, che dopo l’esperienza a TI, sono convolati a nozze lo scorso Giugno e che, attualmente, aspettano un figlio.

Le prime anticipazioni sulla nuova edizione

Intanto la squadra di Temptation Island 2017 è ufficialmente partita alla volta della Sardegna per dare il via alle registrazioni ufficiali del programma. Anche quest’anno il conduttore d’eccezione sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae proprio nel famoso villaggio delle tentazioni.

18947893_413266625733446_7277415349669068800_n

Ma chi saranno le nuove coppie in gara? E quali storie appassionanti ci accompagneranno durante queste quattro settimane? Le prime anticipazioni su Temptation Island 2017 rivelano che lo scorso 10 giugno era prevista la prima registrazione ufficiale del programma, momento in cui molto probabilmente c’è stata la presentazione ufficiale delle coppie in gara quest’anno con i vari tentatori e tentatrici.

Riccardo e Camilla confermati tra le coppie

map

Se riguardo i partecipanti di questa quarta edizione non è ancora trapelato molto, è certa invece la presenza tra le coppie di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, reduci dall’esperienza di Uomini e Donne, i quali sono stati paparazzati alcuni giorni fa in aeroporto mentre da Roma si recavano proprio a Cagliari.

Andrea Melchiorre è uno dei tentatori

18879291_278810242582028_1664696403005276160_n

I profili social dei Riccamilla risultano inattivi da qualche giorno, così come quello dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, nonché ex fidanzato della tronista Valentina Dallari. È risaputo che il bel Melchiorre è attualmente ancora single e che parteciperà proprio a questa edizione di Temptation Island in qualità di tentatore. Chissà se troverà l’amore proprio durante il reality show più seguito dell’estate o se, magari, lo rivedremo a Settembre sul trono di Uomini e Donne?

Alcune indiscrezioni vogliono che una coppia sia già in crisi, ma per averne la conferma bisognerà aspettare ancora. Sarà proprio la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a non vivere bene questa esperienza? In attesa di news, non ci resta che aspettare il 26 Giugno con Temptation Island 2017!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.