Temptation Island 2017: le coppie ufficiali e la data d’inizio

Tra pochissimo avrà inizio la nuova stagione di Temptation Island 2017, il reality per coppie di Maria De Filippi. L’attesa è tanta e la curiosità è altissima: i telespettatori sono sempre più curiosi di sapere quando avrà inizio il programma e chi parteciperà.

La redazione di canale 5 promette effetti speciali con un cast scoppiettante!

Eccovi tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto per voi sulle coppie di partecipanti date per certe e su quelle che invece avrebbero rifiutato.

Temptation Island 2017: quando inizia e chi parteciperà

Temptation Island è ormai uno dei programmi pilastro del palinsesto di canale 5. L’anno scorso la trasmissione ha registrato ascolti davvero soddisfacenti, con una media di circa 3 milioni di spettatori a settimana. Questo ha spinto i vertici Mediaset a investire ancora una volta sul programma della De Filippi, ormai divenuto un appuntamento fisso dell’estate di Canale 5.

Temptation Island 2017: quando inizia?

Con l’avvicinarsi dell’estate sono sempre più numerosi i telespettatori che si stanno chiedendo quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2017. Allora non prendete impegni per Lunedì 26 giugno.

Temptation Island 2017: le coppie in gara

Per quanto riguarda le coppie in gara, ecco le coppie ufficiali.

Scopriamole assieme…

Temptation Island 2017 coppie: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

La prima è composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ex ragazzi di Uomini e Donne. Riccardo è un giocatore di basket, Camilla lavora come segretaria nella scuola guida del padre e dal momento della scelta avvenuta nel salotto di Maria de Filippi non si sono più separati e hanno iniziato la convivenza.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2017, crisi per Riccardo e Camilla?

Temptation Island 2017 coppie: Sara e Nicola

Lei ha 21 anni ed è una studentessa di medicina, mentre il ragazzo è un calciatore e ha 34 anni. Sono insieme da 5 anni. Il loro legame sarà così forte da non cadere in tentazioni?

Temptation Island 2017 coppie: Antonio e Veronica.

Lui è un modello e genitore di due figli avuti da una precedente relazione, mentre la ragazza studia psicologia. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica, ma anche i litigi, scaturiti per lo più dal passato ingombrante di lui. La giovane studentessa riuscirà ad accettare il passato del fidanzato una volta per tutte?

Temptation Island 2017 coppie: Francesco e Selvaggia

Convivono da 5 anni a Roma. Lui lavora come personal trainer mentre lei in un Bed and Breakfast di gestione familiare. Il loro rapporto non è molto stabile, infatti arrivano da una lunga crisi che li hanno visti vivere separati per 6 mesi. Selvaggia riuscirà nuovamente a fidarsi del fidanzato?

Temptation Island 2017 coppie: Francesca e Ruben

La ragazza è laureata in economia, mentre Ruben fa l’impiegato. I due stanno insieme da 2 anni ma lei non sembra essere pienamente convinta di questa relazione. Decidono di partecipare a Temptation Island per confermare il loro reale interesse.

Temptation Island 2017 coppie: Valeria e Alessio

Sono fidanzati da 5 anni. Hanno due caratteri differenti, lui è intraprendente e pieno di iniziativa, lei invece è poco propositiva e un po’ pigra. Partecipano all’isola della Tentazione perché vorrebbero fidarsi complementarmente l’uno dell’altro e poter coronare il loro amore con il matrimonio.

Temptation Island 2017: chi ha rifiutano?

Una coppia che invece avrebbe rifiutato di partecipare alla trasmissione proprio a causa della gelosia, sarebbe quella formata da Sonia Lorenzin ed Emanuele Mauti. A quanto pare Sonia sarebbe tanto gelosa da rifiutare la partecipazione a Temptation Island 2017. Così come Luca e Soleil.

Sonia Lorenzin ed Emanuele Mauti

Un altro rifiuto è di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia sarebbe già molto esposta televisivamente parlando, da non voler cercare ulteriore visibilità. Molto probabilmente infatti Giulia parteciperà alla prossima stagione del Grande Fratello Vip, succedendo al fidanzato Andrea che vi partecipò l’anno scorso. La partecipazione a ben due reality nell’arco di un anno appare eccessiva.

giulia-andrea-uomini-e-donne

Queste sono tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto per voi. Rimanete sempre all’erta per i prossimi aggiornamenti di Vita Donna su Temptation Island 2017!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.