Farmacia, IN PRIMO PIANO

Telo D’Amare, telo mare senza sabbia: opinioni e recensione prodotto

telo d'amare-caratteristiche

Telo d’amare. Un’innovativa soluzione per un oggetto che esiste da sempre.

Siete pronti per le vacanze, ma non avete ancora acquistato il telo mare? Niente paura, in estate se ne trovano proprio di tutti i colori, i tessuti e le qualità, ma non tutti sono funzionali, comodi e confortevoli, sopratutto quando si bagnano e trattengono non solo acqua, ma sabbia.

Quando ci si stende in spiaggia il telo mare è indispensabile, sul lettino, sulla sabbia, sugli scogli. Ovunque ci si trovi non può mancare.

Tra le soluzioni più innovative c’è il nuovo telo d’amare, grande, pratico, comodo e rivoluzionario anche nel tessuto.

Telo d’amare: una soluzione comoda, confortevole, pratico per coccolarsi al sole, ma senza la sabbia addosso

telo d'amare-prodotto

Molti teli mari sono talmente leggeri e realizzati con materiali di bassa qualità che non trattengono per nulla l’acqua, si impregnano così tanto che non compiono il loro compito, ovvero asciugare le persone dopo il bagno. Altri sono fatti di un buon tessuto, ma dopo qualche lavaggio perdono tono e diventano rigidi, perdendo anche la loro capacità di asciugarci. Senza contare che, i comuni teli mare trattengono anche la sabbia e dopo un’ora che sono stati stesi sul lettino sono pieni di sabbia fastidiosa da sentire addosso.

Per questo, anche i teli mare sono studiati e pensati per soddisfare sempre al meglio i bisogni dei vacanzieri.

Telo d’amare è un innovativo telo mare, pensato e realizzato con un tessuto rivoluzionario in grado di dare comfort, comodità, pulizia… per rimanere asciutti e puliti senza la fastidiosa sensazione di sabbia addosso.

Telo d’amare: cos’è

Il rivoluzionario telo d’amare è realizzato, nella parte a contatto con il corpo, in morbido PVC per dare la sensazione di massimo comfort quando ci si stende o siede.

La sua grandezza è praticamente extralarge, pensato per accogliere due persone insieme perché misura 1,5×2 metri e la tecnologia del suo materiale consente al telo di rimanere sempre asciutto e pulito, senza trattenere più né acqua né sabbia.

Inoltre, a differenza dei comuni teli mari che, una volta usati e bagnati diventano super-pesanti e scomodi da trasportare, il Telo d’amare, è leggerissimo da portare in borsa perché richiuso occupa sempre (prima e dopo l’uso) poco spazio.

Telo d’amare: caratteristiche

telo d'amare-caratteristiche

Ecco riassunte le caratteristiche che rendono innovativo il telo d’amare.

Materiale innovativo PVC

Il PVC per la parte a contatto con il corpo è morbida e comoda per dare il massimo comfort, inoltre l’innovativa tecnologia del suo materiale permette al telo di rimanere sempre asciutto e pulito: sulla parte a contatto con il corpo infatti il PVC è forato e questi fori sono in grado di assorbire la sabbia, evitandone il contatto con la pelle, mentre la parte posteriore – a contatto con la sabbia stessa o con il lettino – non assorbe la sabbia.

Grandezza extralarge

Per essere ancora più confortevole e comodo Telo d’amare è grande più dei comuni teli mare, per accogliere due persone insieme. Misura infatti 1,5×2 metri.

Leggerezza

Il telo d’amare è sempre leggero, anche dopo l’uso. Grazie infatti alla sua tecnologia il telo d’amare non si bagna né si impregna di sabbia e anche dopo il lavaggio è sempre leggerissimo, così pratico che sta in borsa.

Economico

Grazie alla sua rapida diffusione il telo d’amare è in vendita a un prezzo decisamente inferiore rispetto il costo di produzione e al costo di altri teli mare di qualità.

Telo d’amare: controindicazioni

Il telo d’amare è realizzato con un materiale sicuro che non irrita la pelle né provoca allergie. Non esistono controindicazioni al suo utilizzo da parte di adulti e bambini.

Telo d’amare: opinioni e recensioni

Molti vacanzieri hanno già acquistato il telo d’amare, la nuova moda mare 2017 e qui di seguito riportiamo alcune loro considerazioni.

Anna
Ho sentito parlare di questo telo mare la scorsa primavera e proprio quest’anno avevo deciso di acquistare un nuovo telo mare per buttare finalmente il mio vecchio telo che ormai non assorbiva più né acqua né sabbia, senza contare che dopo numerosi lavaggi si era scolorito e indurito. Telo d’amare è davvero innovativo, morbido, confortevole, grandissimo, inoltre assorbe benissimo sia acqua che sabbia, l’ho usato in vacanza, due settimane di seguito, sopratutto per asciugare i miei bambini sempre in acqua e insabbiati.

Rossella
Non amo la sabbia del mare e cerco sempre località con scogli o ciottoli, ma quest’anno ha scelto mio marito e la sabbia c’era. Devo ammettere però che dopo aver provato Telo d’amare non sono stata infastidita dalla sabbia come quando usavo i normali teli mare. Il telo d’amare è veramente un ottimo prodotto, pratico, confortevole, asciutto, leggerissimo anche da trasportare e poi non si sporca mai… lo amo!

Gianni
Ho cambiato il mio vecchio telo mare che ormai non faceva più il suo lavoro. Mia sorella mi ha regalato il nuovo telo d’amare, una soluzione innovativa, pratica, confortevole in vacanza e in piscina. Assorbe tantissimo, asciuga benissimo è leggero e pratico anche per me che non porto mai i borsoni supersonici che usano le donne in spiaggia. Lo consiglio a chi è in cerca di una soluzione perfetta per andare in spiaggia o altrove con comodità, comfort e leggerezza.

Telo d’amare: prezzo, dove acquistarlo

Il telo d’amare è un prodotto che non si può acquistare nei comuni negozi di articoli per vacanza. Si tratta infatti di un telo mare innovativo ed esclusivo, acquistabile unicamente online al prezzo speciale di 49 euro (anziché 78 euro), sul sito ufficiale del produttore, ciò garantisce qualità e sicurezza del prodotto.

Per procedere all’acquisto è sufficiente:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore Telo d’amare;
  2. compilare l’apposito form d’acquisto;
  3. attendere la conferma d’ordine telefonica;
  4. attendere la consegna e procedere al pagamento direttamente alla consegna del prodotto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.