In primo piano

Televoto: clamoroso errore degli autori!

Grande_Fratello_VIP_logo

La tensione del Grande Fratello Vip sembra non essere una prerogativa solo dei concorrenti rinchiusi nella casa ma a quanto pare è caratteristica anche degli autori del programma, forse stressati da settimane di duro lavoro. Quanto successo ieri sera ha dell’incredibile. Un vero e proprio scambio di persona che sarebbe potuto essere decisivo alla fine del regolare svolgimento del programma. Vediamo “la grafica della discordia”.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Ignazio diventa Jeremias

televoto_errore

Il tutto succede verso il finale di puntata. Decretata l’eliminazione di Cecilia Rodriguez, sconfitta dal televoto, è stata la volta di decretare altri due finalisti ufficiali di questa edizione. Ilary Blasi, dallo studio, ha così aperto un televoto flash per far decidere al pubblico sovrano chi mandare in finale tra Daniele Bossari, Aida Yespica e Ignazio Moser. Tutto chiaro e tutto regolare se non fosse comparsa la grafica della regia che, invece che semplificare la lettura del meccanismo di voto, ha creato scompiglio e confusione. Sopra le foto di Aida, Daniele e Ignazio comparivano i nomi di Aida, Daniele e…Jeremias! Un clamoroso scambio di persona che ha generato grande confusione in studio e tra il pubblico a casa. Forse tra gli autori si nasconda qualcuno che avrebbe voluto mantenere Jeremias all’interno della casa di Cinecittà…

Daniele e Aida in finale

Risolto il mistero della grafica errata il televoto flash ha avuto il suo normale corso. Dopo interminabili minuti di attesa, colmati dagli appelli accorati dei tre eletti, ecco la sentenza irrevocabile del pubblico a casa: in finale ci vanno spediti Daniele Bossari e Aida Yespica. Con buona pace di Ignazio Moser che dopo essere stato scambiato per Jeremias e aver perso poco prima la compagnia della sua amata Cecilia, si trova anche escluso dal televoto per l’accesso automatico alla finale.

Giulia De Lellis prima finalista

Daniele e Aida raggiungono quindi la finale a furor di popolo dove troveranno ad attenderli Giulia De Lellis. La bella influencer è stata la prima concorrente a raggiungere ufficialmente la finale già una settimana fa, sospinta dai voti online delle sue fedeli “bambine”, così come le definisce lei. Non hanno avuto strascichi quindi le numerose polemiche createsi intorno alla figura di Giulia per la sua presunta ignoranza e soprattutto per le frasi scomode pronunciate in merito a gay e HIV. Staremo a vedere durante questa settimana quali saranno gli equilibri che si andranno a creare, o a rompere, tra i concorrenti rimasti in casa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.