IN PRIMO PIANO

Tapiro d’oro per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguer Francesco Monte

FRANCESCO-MONTE-TAPIRO

Durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia, Francesco Monte, ha ricevuto il tapiro d’oro unicorno; per essere stato tradito e lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La consegna del Tapiro e la reazione di Monte

E’ stato proprio Valerio Staffelli a consegnare il Tapiro d’oro a l’ex tronista di Uomini e Donne. I due si sono incontrati in un locale di Milano. L’inviato del TG satirico ha scherzato con Francesco Monte fino a quando, l’ex fidanzato di Cecilia, non ha minacciato il tapiroforo di tirargli una testata.

Valerio Staffelli ha investito Monte con una raffica di domande: “Un uomo del sud come lei vedersi piantare delle corna così…”. “Dovevate sposarvi no?”. “Io sono molto amico della signora Belen, metto una buona parola?”. “La sua fotografia sotto il guanciale… e poi nel letto con il signor Moser…”

Infine, l’inviato di Striscia gli ha chiesto: “Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”. E Monte ha risposto: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia rimarrà tra noi due”.

Francesco-Monte-a-Domenica-Live-

Francesco Monte e la fine della storia con Cecilia

Francesco Monte si sfoga a Domenica Live e parla della fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. “Pensavamo di sposarci e formare una famiglia, inizia a raccontare Francesco, e sono stato io a convincerla ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, non avrei mai immaginato quello che è successo”.

Poi delle immagini propongono lo sbocciare del sentimento dentro la Casa tra Cecilia e Ignazio. Gli sfioramenti, le mezze frasi, i dubbi in confessionale di Cecilia. Il commento di Francesco, stavolta, riguarda le voci che si rincorrono sulla presunta crisi tra i due e sulla presenza di un’amante di Francesco: “Ora scrivono così per giustificare quello che ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia, mio padre, gli amici e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.

Infine passano le clip della settimana, con gli amoreggiamenti continui e palesi tra Ignazio e Cecilia: “Non me l’aspettavo, non immaginavo una cosa così frettolosa”. Ancora una clip di Cecilia: “Con Francesco non ero me stessa. Ora mi sento felice, lui cercava di cambiarmi. Io sono diversa da come mi voleva lui”.

Francesco Monte potrà mai perdonare Cecilia Rodriguez?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.