In primo piano

Svelati i cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip

ilary_alfonso

Grande Fratello Vip non è solo concorrenti, nomination e confessionale. A far parlare il mondo dello spettacolo e soprattutto del web, oltre agli intrighi amorosi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, anche i pettegolezzi in merito ai compensi economici de concorrenti di questa edizione. Ed ecco che a far terminare le domande e a dare certezze ci ha pensato il settimanale Gente che ha deciso di svelare i cachet degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Niente male per stare 24 ore sdraiati a prendere il sole o appisolati sul divano…

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Cristiano Malgioglio il più ricco

malgioglio_orange

Prima di dare i numeri e fare i conti intasca ai concorrenti è doveroso precisare che si tratta solamente di indiscrezioni. In passato, infatti, non sono mancate le smentite da parte dei diretti interessati in merito alla cifre circolate fuori dalla casa. Non si sa se in maniera sincera o solamente per allontanare i pettegolezzi. Ma veniamo alle cifre. Secondo le suddette indiscrezioni pubblicate da Gente sul trono del più ricco siederebbe incontrastato Cristiano Malgioglio con un cachet che si aggirerebbe intorno ai 250 mila euro, la stessa cifra garantita la scorsa edizione a Valeria Marini.

Sul podio anche Serena Grandi e Simona Izzo

Sul podio dei più pagati, insieme al leader Cristiano Malgioglio, salgono Serena Grandi e Simona Izzo, entrambe già eliminate dal reality. La prima avrebbe addirittura rifiutato una proposta di 200 mila euro per partecipare alla passata edizione del programma di canale 5. I tre più pagati, più o meno sullo stesso livello, sono senza dubbio i personaggi con maggiore fama all’esterno della casa e quindi i loro compensi sarebbero giustificati.

Cachet “settimanale”

Sempre stando a quello che si legge tra le pagine di Gente, tutti gli altri concorrenti avrebbero concordato con la produzione un cachet “a settimane”. Di conseguenza, più un concorrente rimane nella casa, più soldi porta a casa, quella vera. Ed ecco che tra gli “altri” Giulia De Lellis e Daniele Bossari, entrambi già finalisti, guadagnerebbero dai 7 mila ai 10 mila euro a puntata. L’altra finalista, Aida Yespica, guadagnerebbe circa 10 mila euro a settimana. Più basso il cachet di Ignazio Moser, sui 5 mila euro a puntata.

La penale

Come tutti i contratti che si rispettino, anche quelli del Grande Fratello prevedono una penale. I concorrenti che decidessero di abbandonare il reality in anticipo, infatti, sarebbero tenuti a pagare ben 100 mila euro. Ecco che quindi prima di abbandonare il gioco per un capriccio è bene pensarci 2 volte…forse anche 100 mila volte!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.