Notizie e Gossip

Super novità: Stefano Laudoni nuovo tronista di Uomini e Donne

IN_Stefano_Laudoni

E torniamo a parlarvi del programma pomeridiano Uomini e Donne. Nicolò Brigante pare essere arrivato ad un passo dalla sua scelta e, vedremo su quale delle due corteggiatrici cadrà, sarà Marta Pasqualato o Virginia Stablum? Una cosa, però, pare essere certa: il trono che lascerà vacante ha già un papabile nuovo re.

Di chi si tratta?

Sembrerebbe che la De Filippi abbia fatto ricadere la sua preferenza su Stefano Laudoni. A qualcuno questo nome dirà ben poco, ad altri verrà subito in mente la The One Celebrity, agenzia di cui fanno già parte molti volti del programma (ad esempio Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Mattia Marciano, Luca Onestini, etc…). Altri ancora lo collegheranno immediatamente alla sua fidanzata (ormai ex) storica Valentina Vignali. I due hanno fatto coppia fissa per circa 5 anni fino ad arrivare a qualche mese fa, quando la cestista e modella ha annunciato, a mezzo social, la fine della loro relazione.

Perché si sono lasciati?

Il motivo, ha lasciato intendere la ragazza, potrebbe ricondursi ad una scappatella che Stefano si sarebbe concesso. Tale versione, però, non ha mai trovato conferma da parte del ragazzo. La cosa bizzarra, adesso, non è questa ma il fatto che nei giorni di San Valentino, la web influencer aveva pubblicato sul suo profilo una foto con il Laudoni ed alcuni stralci di conversazione tra i due nei quali pareva proprio che ci fosse in corso un profondo riavvicinamento tra i due. Tale ipotesi fu poi confermata dalla Vignali, attraverso un Instagram Stories. Qualche ora dopo fu, invece, smentita da Stefano, il quale in un video affermò che Valentina era stata la donna più importante della sua vita ma che restava solo un bel ricordo.

“Mi ha umiliata”

L’indiscrezione secondo cui Stefano siederà prossimamente sulla sedia rossa del programma viene da Gossip tv, e la reazione dell’ex fidanzata non ha tardato ad arrivare. La modella, attualmente negli States per lavoro, attraverso i suoi profili social fa sapere che, al momento si sente presa in giro dallo sportivo e dichiara: “Mi sento presa in giro, anche perché lui mi ha dettoMi faccio due serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna – poi continua lo sfogo – Peccato che lui pensava solo a prendermi per c***o e umiliarmi nuovamente in pubblico per farsi 4 serata in discoteca – . Dopo questa, non resta altro che aspettare le prossime registrazioni per vedere se la notizia verrà confermata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.