Notizie e Gossip

Striscia la Notizia vs Isola dei Famosi: Spuntano nuovi nomi nella vicenda “canna-gate”

eva striscia

E ritorniamo, di nuovo, a parlare dell’Isola dei Famosi e dello scandalo che, dalla prima settimana di diretta, ha coinvolto il reality. Ebbene sì, il canna-gate ancora non ha fine e spuntano nuovi indizi, tra cui tre nomi di tre naufraghi che risulterebbero coinvolti nell’uso di droghe leggere.

Striscia la Notizia non demorde

Fin da quando è scoppiato lo scandalo che ha visto coinvolto Francesco Monte e che lo ha costretto ad abbandonare il reality, la produzione dell‘Isola ha sempre sostenuto di non avere prove video che testimoniassero che l’accusa di Eva Henger, nei confronti dell’ex tronista, fossero vere. Dal momento in cui, si è avuta la percezione che la produzione volesse “insabbiare” la vicenda, è subentrata Striscia che ha avviato le sue indagini in modo da poter arrivare ad una verità, fino ad ora negata.

I video

Staffelli e Laudadio stanno seguendo la vicenda, da inviati del tg satirico, e stanno portando alla luce dei dettagli che fino ad ora non erano emersi. In primis, un video in cui Chiara Nasti afferma che la Henger non è una pazza e una bugiarda, sostenendo dunque che ciò che ha detto, ovvero che Monte fumava marijuana in villa prima dell’inizio del reality, corrisponde alla realtà dei fatti. Anche i fuori onda che sono stati registrati, dopo alcune ospitate in tv di ex naufraghi, quali Nadia Rinaldi, hanno portato in superficie altre verità. L’attrice ha difatti detto alla Henger, a microfoni spenti, che non poteva schierarsi e dire che aveva ragione perché ciò avrebbe potuto comportare delle conseguenze forti. Ancora, in un video di Striscia, Eva si lascia andare a delle confessioni pensando di non essere ripresa e spiega nel dettaglio cosa sarebbe successo, quando Monte avrebbe fumato e soprattutto sostiene che non fosse da solo e che c’erano altri naufraghi con lui.

Striscia, finalmente, toglie la censura

Inizialmente, per non creare ulteriori polveroni (e probabilmente anche per motivi di priacy) il tg satirico aveva scelto di bippare i nomi che Eva aveva fatto e che sarebbero stati i complici di Francesco Monte, e soprattutto che, come lui, avrebbero fatto uso di droghe leggere. Poi, pochi giorni fa, il programma preserale di Canale 5 ha cambiato rotta, mostrando il video integrale e non censurato. Secondo la ex naufraga ungherese insieme all’ex tronista pugliese, nel consumo di marijuana, ci sarebbero stati altri tre naufraghi, e ne fa i nomi. Si tratterebbe di Marco Ferri, Paola Di Benedetto e, infine, Rosa Perrotta. La cosa potrebbe non sorprendere poiché i quattro hanno sempre fatto gruppo quando erano sull‘Isola e per questo sono anche stati aspramente criticati dagli altri. Viene, inoltre, mandato in onda un filmato in cui Alessia Mancini, parlando con Jonathan, gli ricorda “I quattro del Segreto andavano facendo quelle cose di notte…“. La frase, estrapolata così, sembra proprio far riferimento agli episodi di cui si è parlato in abbondanza e sembra confermare che i quattro, in momenti di quiete, facevano cose considerate fuori regolamento.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.