News

Striscia la Notizia: volti e nomi delle nuove veline

Striscia la Notizia: volti e nomi delle nuove veline

Come ogni anno in autunno arriva l’appuntamento con le novità del palinsesto televisivo. Tra i programmi di punta confermati, non può mancare Striscia la Notizia. Tante le novità per la nuova stagione, in primis quella relativa alle due nuove veline, conosciamole assieme.

Striscia la Notizia: volti e nomi delle nuove veline

Striscia la Notizia è uno dei programmi di punta di canale 5, una costante del palinsesto Mediaset. Il format assolutamente vincente permette di riproporre la trasmissione ogni anno, portando solo piccole novità che generalmente riguardano i conduttori, gli inviati e ovviamente le veline. Conosciamo i volti e i nomi delle due nuove veline, recentemente annunciate dallo staff del programma.

Shaila e Mikaela: le nuove veline

Il ritorno di Striscia la Notizia su canale 5 è ormai imminente e le indiscrezioni sulle novità del programma sono molte e si diffondono rapidamente su testate online e cartacee. Dopo la conferma di Michelle Hunziker alla conduzione del programma, sono infatti stati annunciati i nomi delle due nuove veline che balleranno per quest’anno sul bancone di Striscia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

A svelare i nomi ci ha pensato il sito di TV sorrisi e canzoni che ha pubblicato un’intervista alle due nuove veline, corredandola di foto. Non solo i nomi sono stati svelati dunque, ma anche i volti delle due belle ragazze. Conosciamole meglio…

Chi sono le nuove veline?

Come vuole la tradizione di Striscia, anche quest’anno sul suo bancone ci saranno due veline, rigorosamente una bionda e una mora. Per la prima volta quest’anno sul bancone di Striscia ci saranno due vere ballerine, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva infatti, hanno entrambe studiato danza.

Le cose in comune non mancano dunque e a queste si aggiunge anche il fatto che entrambe siano fidanzate. Ma conosciamo meglio le nuove veline…

La Mora Shaila Gatta

Shaila-Gatta-velineLa velina mora Shaila Gatta ha 21 anni e viene da Napoli, più precisamente dal quartiere di Secondigliano. In realtà Shaila vive a Roma da molti anni, poiché, quando era ancora adolescente, si è trasferita nella Capitale per studiare danza. Se vi state chiedendo se il suo nome abbia a che fare con possibili origini straniere ci state sbagliando, i suoi genitori infatti hanno voluto chiamarla Shaila in onore di Shaila Risolodi uno dei volti di Non è la Rai, programma cult degli anni ’90.

La nuova velina mora non è un volto nuovo in TV, in passato ha già preso parte ad altre trasmissioni Mediaset come Amici e Ciao Darwin.

La Bionda Mikaela Neaze Silva

Mikaela-Neaze-Silva-velineLa velina bionda Mikaela Neaze Silva invece ha 23 anni, è nata a Mosca ed è cresciuta in Angola per poi trasferirsi in Italia, più precisamente a Genova, per motivi legati allo studio della danza. Anche lei non è un volto nuovo in TV avendo partecipato a Zelig Circus e Dance Dance Dance.

Ora non ci resta che aspettare il 25 settembre, data fissata per la messa in onda della nuova stagione di Striscia la Notizia per ammirare le coreografie di queste due splendide ragazze sul bancone del TG satirico più seguito d’Italia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.