Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: “devi chiedere scusa”

Si torna a parlare del canna-gate, argomento a cui Striscia la Notizia sembra essere ormai particolarmente affezionato. Il tg satirico di Antonio Ricci ha rimesso insieme le prove che Francesco Monte, nonostante la difesa della conduttrice Alessia Marcuzzi, abbia realmente fumato marijuana e ha invitato per questo la showgirl a chiedere scusa ai telespettatori.

Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: “devi chiedere scusa”

TAPIRO-MARCUZZI_1000-1000x400Che Francesco Monte abbia fumato marijuana è un’opinione condivisa dalla maggior parte dei telespettatori, nonostante il giovane pugliese abbia sempre negato con forza l’accusa. Eva Henger ha continuato a sostenere di aver visto Monte fare uso di sostanze illecite in Honduras in tutti i salotti televisivi, attirandosi le antipatie di molti e causando una celebre sfuriata da parte di Alessia Marcuzzi che le rimproverava di cavalcare la questione delicata per ottenere visibilità. Fin da subito infatti la bionda showgirl si era mostrata restia a discutere dell’accaduto tanto che in molti l’hanno accusata di voler salvare la faccia di Monte e del programma insabbiando tutto. Ma ora sono spuntate diverse registrazioni che, secondo Striscia, proverebbero la colpevolezza di Monte.

Prima fra tutte la stessa, involontaria, confessione dell’ex tronista che durante la famosa diretta in cui la Henger lo accusò della questione per la prima volta, dichiarò:

E’ normale che gli altri non si lamentino, l’hanno fatto anche loro!

confermando implicitamente di aver fatto uso di sostanze illegali. Non solo, è stata fatta ascoltare alla Marcuzzi la registrazione di un dialogo in cui Chiara Nasti, ex naufraga, affermava:

Non era difficile trovarla (ndr la marijuana). Il fatto è che tu non è che dici “vabbè si fuma una canna”, era tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Ci stava Nadia che piangeva perchè si svegliava tutta stonata. Anche Marco Ferri ha fumato con lui.

Anche l’ex naufraga Cecilia Capriotti, intervistata da Striscia sulla questione, ha dichiarato:

Son frasi vere che avevo già sentito in puntata e che assolutamente sono vere.

A queste accuse si è aggiunta la scandalosa gara di resistenza che si è tenuta la scorsa puntata sull’Isola e che ha mostrato moltissime irregolarità notate dai telespettatori. Striscia ha concluso il servizio:

Non resta da sperare che nella prossima puntata Alessia e i due opinionisti chiedano scusa al pubblico e a Eva Henger invece di continuare a recitare il ruolo che gli riesce meglio, quello delle scimmiette che non vedono, non sentono e non parlano.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.