Striscia: Alessia Marcuzzi era ubriaca. Troppa vodka all’Isola

Alessia Marcuzzi ubriaca

Striscia La Notizia sembra aver deciso di non concedere alcuna tregua alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Dopo averla messa più volte sotto accusa per essere troppo “svicolona” e soprattutto in merito al canna gate, oggi Striscia l’accusa addirittura di essere ubriaca alla conduzione del programma serale in diretta.

Ad aver messo la pulce nell’orecchio di Striscia è stata la dichiarazione in puntata di Mara Venier, che ha scherzosamente accusato i colleghi di averle fatto fare un brindisi con vodka russa invece che con il solito, innocuo prosecco con cui in genere si fa un brindisi benaugurante prima di ogni puntata.

Alessia Marcuzzi ubriaca o solo furiosa?

Secondo la ricostruzione di Striscia, che ha mostrato al pubblico un video da cellulare girato nel back stage del programma, la Marcuzzi avrebbe bevuto troppo prima dell’inizio della diretta e quindi le sue reazioni contro Eva Henger, sarebbero state dettate non soltanto dalla rabbia (che era certamente una componente fondamentale), ma anche dalla vodka, che probabilmente ha esagerato in peggio il comportamento della presentatrice.

Dal video emerge chiaramente che in effetti l’intero cast formato dalla presentatrice, dagli opinionisti e da altri ospiti come Valeria Marini, si erano ritrovati per brindare allegramente. Avevano in mano dei bicchieri di plastica in ognuno dei quali erano state versate due dita di vodka.

Alessia Marcuzzi ubriacaLe altre dichiarazioni di Mara

Dopo la puntata Mara Venier è stata presa d’assalto da altri due complici di Striscia, che le hanno chiesto a favore di camera com’erano andate le cose con l’ubriacatura latente che aveva fatto salire la pressione a presentatrice e opinionisti. La Venier ha fatto intendere che fosse tutta colpa della Marcuzzi, che di tanto in tanto “Ce da de vodka”, per citare alla lettera Zia Mara.

Questo, più le caldane che l’opinionista ha dimostrato di avere all’inizio della puntata hanno soffiato sul fuoco dello scandalo e tanto è bastato a Stricia per montare l’ennesimo scandalo dell’Isola dei Famosi: stavolta a base di alcool e non di canne.

Le conseguenze per Alessia Marcuzzi

Quale che siano i motivi che hanno spinto Alessia Marcuzzi a quella terribile sfuriata in diretta contro Eva Henger, è certo che l’episodio ha avuto molta risonanza e ha fatto storcere il naso ai piani alti della Mediaset.

Il 12 Marzo un giornalista che collabora spesso con Il Giornale ha pubblicato sui social un twit nel quale si affermava che il direttore di Canale 5 non aveva affatto gradito il comportamento della Marcuzzi (e probabilmente lo avrà gradito ancora meno dopo il servizio di Striscia) e che quindi si prospetterebbe una sonora strigliata per la Marcuzzi, se non addirittura conseguenze più pesanti. Ad oggi non ci sono conferme da nessuna delle parti interessate.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.