Stefano De Martino parla del suo rapporto attuale con Belen

stefano belen

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone pare ci sia aria di crisi. I giornali che trattano soprattutto di gossip, Spy in primo luogo, sostengono che Belen intenda concentrarsi sulla sua vita professionale. Non sembra che una terza persona si sia intromessa nella vita dei due fidanzati. Pochi giorni fa però, la modella e l’ex marito Stefano De Martino sono stati visti- e fotografati- insieme mentre passeggiavano. Un episodio che non dovrebbe suscitare tanto clamore: Belen e Stefano mantengono un rapporto cordiale e hanno avuto un figlio, Santiago, che infatti era con loro. Eppure basta poco per fare illazioni: si è ipotizzato che l’ex coppia potesse ricomporsi. In un’intervista a Diva e Donna, Stefano De Martino ha raccontato maggiori dettagli sul rapporto con l’ex moglie.

Stefano e Belen, un “bellissimo equilibrio”

“Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso” confessa Stefano De Martino a Diva e Donna. Il ballerino è molto esplicito: non nasconde di non essere impegnato con alcuna donna e la sua attuale situazione sentimentale non gli pesa affatto. De Martino, al tempo stesso, non nega che il rapporto che lo lega alla showgirl sia estremamente forte; è un affetto che nasce dalla conoscenza reciproca e dall’aver condiviso una parte importante della propria vita insieme. L’amore e le attenzioni verso Santiago, il loro bambino, aiutano a mantenere vivo un legame, che ora è rilassato e positivo. Tutto questo però non include una vita di coppia in senso stretto: Belen e Stefano si sono separati e non c’è alcun ritorno di fiamma. “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme, per me i ritorni di fiamma non servono a niente” specifica Stefano al settimanale Diva e Donna e aggiunge: “Abbiamo trovato un bellissimo equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso”.

Escluso un ritorno di fiamma

Le parole di Stefano De Martino sono chiare: la relazione con Belen Rodriguez è ottima, ma è un’amicizia e non una storia d’amore anche perché, ha specificato il 28enne, “non credo nei ritorni di fiamma”. Dato che i due hanno raggiunto un “equilibrio” costruttivo, non intendono perderlo. “A volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie- continua l’ex inviato dell’Isola dei Famosi– quindi perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito“. Infine Stefano si dichiara single e “lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita”.

Belen e Iannone in crisi?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno preso una pausa di riflessione. La loro relazione non è definitivamente chiusa, ma la coppia vive un momento di ripensamento. Lo ha riportato Chi citando dichiarazioni di Belen; eppure la showgirl ha smentito di aver detto le parole riportate nell’intervista. “Non ho rilasciato nessuna intervista- afferma la 33enne al sito Gossip Blog– Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma (…) ora che sono diventata mamma, mi rende conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.