Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Le indiscrezioni

stefano de martino

Durante l’estate il gossip si intensifica; ne sa qualcosa Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, piuttosto abile nel mantenere riservate le fasi iniziali di una relazione, è oggetto di indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. Dopo che la designer e influencer Gilda Ambrosio ha negato l’esistenza di una storia con l’inviato dell’Isola dei famosi (“Siamo amici”), il settimanale Chi sostiene che Stefano De Martino stia frequentando un’altra donna, pur nel massimo riserbo: la modella e showgirl Cristina Buccino.

Stefano de Martino ha una nuova fiamma?

La vita sentimentale di Stefano De Martino è al centro delle indiscrezioni della stampa scandalistica. Il ballerino avrebbe avuto una breve storia con Gilda Ambrosio, smentita però dalla ragazza, che ha dichiarato di essergli affezionata ma solo come amica. Secondo il settimanale Chi, la realtà sarebbe diversa. Gilda avrebbe chiuso la relazione con De Martino, il quale avrebbe iniziato a frequentare un’altra persona. Gli incontri tra i due interessati, avvenuti sempre lontano dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi, si sarebbero intensificati. La nuova fiamma di Stefano, sempre secondo la rivista, sarebbe Cristina Buccino. “Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella cucina milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi”, scrive Chi. La seconda giovane citata, Elodie, è un’altra protagonista di Amici ed è felicemente fidanzata. Cristina Buccino invece è single. La modella, nata nel 1985 a Castrovillari (Calabria), si è trasferita a Roma per intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato all’Eredità e all’Isola dei famosi, ha avuto un flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo e una storia di cinque anni con Claudio D’Alessio.

De Martino e Buccino, le indiscrezioni

A chiusura del breve articolo, il settimanale domanda “è Cristina Buccino la fidanzata segreta del ballerino scaricato dall’influencer Gilda Ambrosio?”, dopo aver precisato che gli incontri tra De Martino e la modella/ showgirl, molto seguita su Instagram, sarebbero piuttosto frequenti. I due giovani manterrebbero un basso profilo, evitando anche di incrementare le voci di una possibile fiamma non seguendosi sui social network. “Gli incontri tra De Martino e la Buccino, che non si seguono sui social per non destare sospetti, si stanno intensificando”, si legge su Chi. Nella domanda posta dal settimanale viene citata Gilda Ambrosio, che avrebbe “scaricato” Stefano De Martino. I due hanno sempre negato di avere una relazione. Il settimanale, invece, sostiene l’esatto contrario.

Stefano e Gilda, semplice amicizia?

Secondo le parole del giornalista Gabriele Parpiglia, tra il ballerino e l’influencer ci sarebbe stato qualcosa di più di una semplice amicizia. “In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago (il figlio che Stefano De Martino ha avuto con Belen Rodriguez, ndr)- afferma Parpiglia- E’ una cosa molto intima. Stanno insieme”. Gilda Ambrosio, intervistata dal settimanale Grazia, ha smentito le voci: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, la ‘persona’, che però non è il tuo fidanzato”. Un rapporto importante e profondo, ma privo di implicazioni romantiche.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.