In primo piano

Stefano De Martino-Gilda Ambrosio: è amore!

Dopo mesi e mesi di chiacchiere e gossip, smentite e presunte conferme, è finalmente arrivato l’indizio che ha sancito la storia d’amore tra Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez nonché padre del piccolo Santiago avuto proprio con la showgirl argentina, e la blogger Gilda Ambrosio, fondatrice di TheAttico conosciuta la scorsa estate durante le vacanze estive a Formentera. Ovviamente l’indizio “decisivo” è arrivato sui Social con i due interessati, e innamorati, che hanno lasciato intravedere lo stesso dettaglio nei loro post pubblici. Una maniera tutt’altro che casuale per mettere a tacere tutte le voci di questi mesi e ufficializzare l’inizio di un nuovo amore che può ora vivere alla luce del sole.

La torta dell’amore

stefano_de_martino_instagram

Come detto l’ufficializzazione della love story tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è arrivata via Social, giusto per restare al passo coi tempi e assecondare le mode e i trend del momento. Sui rispettivi profili Instagram ufficiali dei nuovi fidanzati è infatti apparso lo stesso dettaglio, un dolcissimo dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei più attenti. Non si è trattato di un bacio, un abbraccio o una foto insieme, bensì di una bella (e probabilmente anche buona!) fetta di torta al cioccolato, la stessa identica comparsa prima nelle Stories di Stefano poi in quelle di Gilda. Mai come in questo caso sembra giusto dire che i due piccioncini si sono presi per la gola…

Napoli e St. Moritz nidi d’amore

I due innamorati hanno pensato bene di trascorrere le feste natalizie e il loro Capodanno tra Napoli e la nota località nella vicina Svizzera. Dopo qualche giorno insieme nella città campana, i festeggiamenti per il 2018 sono proseguiti tra le montagne di Sankt Moritz, in Svizzera. Stefano De Martino ha raggiunto la località mondana dapprima solo con il piccolo figlio Santiago per poi essere raggiunto, qualche giorno più tardi, proprio da Gilda Ambrosio, dalla sorella Adelaide e da alcuni amici tra cui il ballerino Gabriele Esposito. Per tutti gli “ospiti” un gran cenone per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno al termine del quale proprio Stefano De Martino si è improvvisato Dj per una serata all’insegna della musica, di balli scatenati e grande divertimento. Pare proprio, quindi, che Stefano abbia già presentato la sua nuova fiamma alla famiglia e che i due siano ormai una coppia ben affiatata. Con buona pace di tutti gli amanti del gossip che non perdevano occasione, qualora vedevano insieme Stefano De Martino e Belen Rodriguez, di parlare di un ritorno di fiamma tra i due che invece a quanto pare hanno mantenuto comunque un ottimo rapporto anche per il bene del piccolo Santiago, nato proprio dalla loro relazione. Belen, da parte sua, non ha mai smesso di smentire le voci di crisi con il pilota di MotoGp Andrea Iannone con la quale si accompagna ormai da diverso tempo. Tutti felici e contenti quindi, almeno fino alla prossima foto rubata…

Stefano e l’Isola dei Famosi

Quello di Stefano De Martino sembra essere un inizio d’anno davvero coi botti. Ufficializzata la relazione con la blogger e stilista Gilda Ambrosio, con la quale pare che le cose stia andando a gonfie vele, anche nel mondo del lavoro Stefano pare stia riscuotendo un ottimo successo. E’ infatti ufficiale ormai da tempo la sua partecipazione alla prossima Isola Dei Famosi 2018 in partenza il prossimo 22 Gennaio su canale 5. Il programma, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, vedrà l’ex ballerino di Amici nelle vesti di inviato sulle spiagge dell’Honduras al posto dell’ex calciatore Stefano Bettarini. Per la gioia di milioni di donne in tutta Italia e con buona pace della nuova fidanzata Gilda ambrosio che dovrà fare a meno del suo amore almeno per qualche mese.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.