Stefano De Martino e Elena D’Amario: incontri hot?

stefano

Dal divorzio con la showgirl argentina Belen Rodriguez sembra che per Stefano De Martino non ci sia pace. Prima marito devoto, ora irresistibile rubacuori, non passa settimana senza che gli sia attribuito qualche flirt, non ultimo quello con la ex storica Emma Marrone nonchè vari avvistamenti con Desireè Popper. Il diretto interessato non ha mai confermato nè smentito queste voci e ora ne arriva un’altra che lo vede vicino alla ballerina e collega Elena D’Amario, anche lei in vacanza a Ibiza.

Stefano De Martino e Elena D’Amario: incontri hot?

Fonte: facebook
Fonte: facebook

Stefano De Martino è arrivato alle Baleari in compagnia di un amico alcuni giorni fa, forse per allontanarsi dalle voci insistenti secondo cui avesse passato una notte di passione a Capri con Dayane Mello, ma se sperava di essersi messo al riparo dal gossip si sbagliava di grosso. Ibiza sembra infatti radunare tutti i vip nella stagione estiva ed è da poco sbarcata anche la sua collega e amica Elena D’Amario, sulla quale sono state fatte diverse chiacchiere in merito alla natura del suo legame con il bel napoletano. Pur senza confermare nulla, lei non ha mai nascosto la possibilità che nascesse qualcosa e ora le voci si sono fatte più insistenti.

Stefano De Martino e Elena D’Amario: solo amici?

E’ dalla scorsa estate che serpeggia il gossip secondo il quale Stefano De Martino e Elena D’Amario sarebbero più che amici vista la gran parte del tempo passata ad essere fotografati negli stessi luoghi. Tuttavia nessun paparazzo è riuscito a coglierli in atteggiamenti palesemente equivoci e le voci si sono calmate per un pò, fino a questo 18 giugno. Dopo la pubblicazione dei primi scatti di Stefano alle Baleari infatti, è arrivata puntualmente la instagram story di Elena che si diceva entusiasta di essere partita alla volta di Ibiza. Semplice coincidenza o si prospettano incontri bollenti?

Stefano De Martino: anche la ex moglie Belen a Ibiza

belen
Fonte: facebook

In attesa di scoprire se ci sarà o meno del tenero nei futuri incontri ibizenchi tra Stefano De Martino e Elena, arriva la notizia che anche la ex moglie Belen Rodriguez sarebbe sbarcata alle Baleari per rilassarsi prima dei suoi impegni televisivi autunnali. Insieme a lei tutta la famiglia tra cui la sorella Cecilia con il compagno Francesco Monte, il figlioletto Santiago e ovviamente il fidanzato Andrea Iannone. I due ex coniugi scelgono ogni anno di trascorrere le vacanze nella stessa isola per permettere al figlio di passare del tempo con entrambi i genitori ma non possiamo escludere che il loro rapporto burrascoso darà adito ad ulteriori gossip.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.