Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno coppia fissa

de-martino-gilda

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono davvero inseparabili

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio ancora non hanno ufficializzato la loro relazione, ma la coppia pare esser davvero inseparabile. Questa volta i due sono stati pizzicati dal settimanale Vip. Una gita sotto il sole di Milano li vede sempre più intimi.

Felpa con cappuccio tirato su per Stefano De Martino, che vorrebbe mimetizzarsi un po’ mentre si gode il sole all’aperto a Milano in compagnia della sua Gilda Ambrosio.

stefano_de_martino_gilda_ambrosio_ibizaLa storia tra i due è nota al mondo del gossip ormai da molto tempo. In principio il loro legame era stato testimoniato unicamente dagli scatti dei paparazzi, se si esclude qualche foto di gruppo risalente all’estate. Successivamente poi qualcosa è cambiato nella storia tra Stefano de Martino e Gilda Ambrosio; i due, infatti, sono apparsi insieme anche sul loro profilo social. L’occasione è il compleanno del ballerino lanciato da Amici, che il 3 ottobre ha spento 28 candeline. Alla festa era chiaramente presente la fashion designer come si evince dalle sue stories. E proprio in una di queste si intravede Stefano De Martino, seduto accanto a lei.

Durante il party era presente anche il figlio Santiago. E’ questo il segno che con molta probabilità il bambino ha conosciuto la nuova compagna del padre; così come ha già fatto la conoscenza di Andrea Iannone, fidanzato della showgirl argentina. Stando così le cose, il legame tra Stefano e Gilda si avvia a diventare una storia in piena regola, presentazioni in famiglia comprese.

stefano-belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano dunque aver entrambi voltato pagina. La loro storia aveva fatto sognare tanti. E si è dimostrata estremamente reale quando è finita. Il matrimonio, la nascita di Santiago e il coronamento di una passione idilliaca. Ad oggi del loro amore resta un bellissimo bambino di 4 anni. La vita, però, è imprevedibile e se a Stefano i panni di “marito di” stavano stretti, Belen, dopo aver fatto di tutto per recuperare il rapporto, oggi ha preso a testa alta un’altra strada. E grazie a Gilda Stefano è tornato a sorridere.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.