Stefano De Martino dice No all’Isola 2019: tutti i motivi

Stefano De Martino

Stefano De Martino sull’Isola dei Famosi si è comportato fin troppo bene. Il suo compito di inviato non è stato reso affatto facile dai numerosi e continui scandali che hanno caratterizzato l’edizione appena trascorsa, ma nonostante una partenza in sordina Stefano è riuscito comunque a conquistare una volta di più la fiducia e la simpatia del pubblico.

Da quando è tornato però la sua decisione in merito alla prossima Isola sembra essere chiarissima: troppe privazioni in Honduras, l’anno prossimo non tornerà.

Stefano De Martino dice No all’Isola

Squadra che vince non si cambia e, dal momento che nonostante tutto e tutti il reality isolano di quest’anno è stato un campione di ascolti, era naturale che fosse confermato alla sua conduzione il dinamico duo che già quest’anno è riuscito ad arrivare fino in fonda a testa alta. Il problema è che De Martino non è più disposto a rinunciare al figlio Santiago per un quarto dell’anno. La permanenza in Honduras infatti, tra preparazione tecnica, prove e reality vero e proprio, quest’anno è durata tre mesi e l’anno prossimo non sarebbe differente.

Come ha spiegato in diverse occasioni e anche durante la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, De Martino ha stabilito che la quotidianità con il suo bambino vale molto di più di qualsiasi cachet l’Isola gli possa assicurare.

Nessun contrasto con la produzione

Al tempo in cui scoppiò il canna gate, De Martino rischiò di essere travolto nello scandalo assieme al suo ex cognato Francesco Monte: dal momento che i due si conoscevano benissimo a livello personale, molti si sono chiesti se De Martino non fosse effettivamente informato in merito all’uso massiccio di droghe leggere di cui Monte era accusato. Addirittura per un breve periodo era circolata la voce che lo stesso De Martino avesse fumato marijuana assieme ad alcuni naufraghi.

A seguito di questo scandalo (che poi non si è effettivamente concretizzato) De Martino avrebbe potuto avere degli screzi con la produzione, che avrebbe potuto ritenere “sconveniente” riconfermare anche per il prossimo anno la presenza di un inviato “problematico”.

A quanto pare non si è verificato niente di tutto questo: Stefano, Alessia e Magnolia sembrano attualmente in perfetta armonia professionale.

Stefano De Martino fidanzato?

Nelle sue dichiarazioni recenti De Martino ha ripetuto fino allo sfinimento di essere single e di non avere alcun amore all’orizzonte. Addirittura ha spiegato di essere molto disilluso sui rapporti di coppia, e di essere in attesa di qualcuna che sia in grado di fargli cambiare idea.

Nonostante questo, sono in moltissimi coloro che vorrebbero vedere Stefano di nuovo felicemente accoppiato con qualcuna e, sulle pagine del settimanale Chi, si fa riferimento a un suo recentissimo riavvicinamento a Gilda Ambrosio, quella stessa ragazza con cui ha trascorso le vacanze di Capodanno e che ha preso parte alla festa a sorpresa per la partenza di Stefano per l’Honduras.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.