Notizie e Gossip

Stefano De Martino, compleanno con proposta di matrimonio

Festa De Martino

Il 3 ottobre Stefano De Martino ha compiuto 28 anni, e per festeggiare al meglio il compleanno ha voluto accanto a sé i suoi due amori più grandi: la fidanzata Gilda Ambrosio e i figlio Santiago.

Stefano De Martino, compleanno con proposta di matrimonio

Una grande festa quella organizzata da Stefano De Martino per festeggiare il suo 28esimo compleanno. Alla festa non è mancato assolutamente nulla: oltre agli affetti più stretti di figlio e fidanzata e arrivata anche una proposta di matrimonio del tutto inaspettata!

Ecco come è andata.

La festa

Cena a bordo piscina e balli scatenati hanno rappresentato il giusto mix per una festa in grande stile che Stefano De Martino ha voluto organizzare in occasione del suo 28esimo compleanno. Il tutto si è svolto a Milano, in un locale della movida meneghina. Oltre alla musica, al ballo e al buon cibo non sono mancati gli affetti a cui Stefano è più legato. Il ballerino professionista di Amici infatti ha voluto festeggiare lo spegnimento delle 28 candeline assieme ai familiari e agli amici di sempre. Non potevano poi di certo mancare le persone che occupano un posto speciale nel suo cuore, ovvero il figlio Santiago e la fidanzata Gilda Ambrosio.

Chi è Gilda Ambrosio

Gilda Ambriosio è una fashion blogger, nonché influencer di Napoli. Classe 1992, si è laureata all’Istituto Marangoni. Amica di Chiara Ferragni, si contraddistingue sui social per i suoi look sempre sofisticati che strizzano l’occhio alla moda vintage e esaltano a pieno la femminilità e la sensualità. Ha lavorato in qualità di consulente per diversi brand di moda e di recente ha anche fondato un proprio marchio assieme all’amica e collega Giorgia Tordini. Il marchio Attico, questo il suo nome, è stato lanciato nel 2016 e in pochissimo tempo ha raggiunto livelli di crescita inaspettati.

Il fidanzamento con De Martino

Dopo la separazione da Belen, Gilda Ambrosio è stata la sola donna con cui Stefano De Martino si è fatto fotografare pubblicamente. Questo lascia supporre che siano avvenute anche le presentazioni ufficiali in famiglia, così come Belen ha fatto con Iannone. Molti sono stati i gossip circolati qualche giorno fa in merito a una presunta crisi tra i due, scatenati dopo aver notato l’assenza di Gilda ai festeggiamenti del compleanno di De Martino allo scoccare della mezzanotte. L’assenza della fashion blogger napoletana era in realtà legata a motivi di lavoro: Gilda era infatti a Parigi per la Fashion Week. In occasione dei festeggiamenti ufficiali a Milano per il 28esimo compleanno del suo amato Stefano, Gilda è rientrata subito in Italia.

Stefano festeggia con Santiago e Gilda

La festa in grande stile organizzata da Stefano per il suo compleanno è stata a dir poco perfetta. Numerose sono le testimonianze circolate in rete e sui social di scatti fotografici fatti dagli invitati, ma anche da Stefano e Gilda. Durante la festa i due sono stati davvero inseparabili: Gilda è sempre stata accanto al suo Stefano, anche quando lui era intento a spegnere le candeline sulla torta con suo figlio Santiago in braccio.

La proposta di matrimonio

E per non far mancare nulla alla festa, ecco che è arrivato un momento davvero romantico e indimenticabile con la proposta di matrimonio tra Vincenzo e Domenico, due amici storici del ballerino che subito dopo il taglio della torta, si sono giurati amore eterno davanti a tutti.

Il momento è stato immortalato dalla stessa Gilda Ambrosio che ha condiviso sui suoi profili social il momento esatto in cui è stata fatta la proposta, pubblicando una Instagram Stories che ritrae il momento in cui uno dei suoi amici si è inginocchiato porgendo l’anello al compagno. Il momento è stato davvero toccante, tanto da far commuovere la Ambrosio ed emozionare anche De Martino che si è lasciato andare sui social con commenti che lasciavano trasparire tutto il suo sincero affetto nei confronti degli amici prossimi alle nozze.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.