In primo piano

Stefano De Martino commenta un post di Belen e i fan sognano

E’ bastato un commento su Instagram a far sognare migliaia di fans che da sempre sperano in un ritorno di fiamma. Protagonisti Belen Rodriguez (autrice del post sul suo profilo ufficiale del famoso social network) e l’ex Stefano De Martino (padre del piccolo Santiago e autore del commento), da sempre sotto l’occhio attento dei cacciatori di gossip anche dopo la fine della loro relazione. Nonostante abbiamo ormai vite diverse, pare proprio che abbiano mantenuto un buonissimo rapporto forse per il bene del piccolo Santiago. Fatto sta che ogni volta che si parla di Belen e Stefano tutti sperano, magari più per curiosità che per altro, che sotto ci possa essere ancora qualcosa di più di una semplice amicizia. Al momento però Belen, nonostante le continue voci di presunte crisi, è ufficialmente fidanzata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone mentre Stefano è spesso associato a diverse donne ma pare non avere una relazione ufficiale. Che qualcosa stia bollendo in pentola?

Serenità ritrovata

Dopo i litigi, le incomprensioni e i malumori che hanno portato alla fine della loro relazione, sembra proprio che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia tornato il sereno. Sicuramente gran parte del “merito” è del piccolo Santiago che con la sua simpatia e dolcezza tiene ovviamente e indissolubilmente uniti i due genitori come nessun’altra cosa al mondo. Molti fans però sperano sempre che ci sia sotto qualcosa di più, nella speranza di rivedere un giorno la coppia Belen-Stefano, che ha fatto sognare l’Italia con il loro amore, tornare ad essere veramente tale. Al momento questo ritorno di fiamma sembra lontano vista la relazione di Belen con Andrea Iannone ma sicuramente il commento messo da Stefano al post dell’argentina con il figlio Santiago è un segnale di distensione e affetto tra i due, per il bene del piccolo Santi.

Il commento al post di Belen

belen_stefano_santiago

Della coppia Rodriguez-De Martino in realtà non si è mai smesso di parlare. Lo si faceva prima del loro amore, durante il loro amore e ancora oggi a relazione conclusa. Le loro vicende private hanno riempito pagine e pagine di giornali a caccia di gossip e interi blog dedicati all’argomento. Oggi però tornano d’attualità grazie ad un episodio delle ultime ore. E’ tempo di Natale e di regali e non può mancare per i più piccoli la letterina per Babbo Natale. Belen, da brava mamma, aiuta il piccolo Santiago a scrivere la sua. Tra un desiderio e l’altro, la scena è davvero divertente e soprattutto dolcissima. Il tutto finisce ovviamente sul profilo Instagram della showgirl e il video (che in realtà sono due) raccoglie in pochissimo tempo milioni di like e di commenti. Tra questa moltitudine di reazioni, però, un commento in particolare ha catturato l’attenzione di tutti: quello appunto di Stefano De Martino che ha scritto poche ma divertenti parole indirizzate al figlio Santiago e all’ex compagna Belen: “Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver”. Un bel gesto quello di papà Stefano che i fans non hanno tardato ad apprezzare con tantissimi like d’approvazione. Insomma, la magia del Natale sembra essere arrivata anche qui.

Amore eterno

Quella tra Belen e Stefano sembrava davvero essere una storia d’amore destinata a durare per sempre. Anche loro però si sono dovuti scontrare con la realtà fino alla rottura del loro idillio. Belen ora sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia del pilota Andrea Iannone mentre Stefano sembra essere ancora alla ricerca della sua anima gemella. Il loro legame, però, sembra davvero essere destinato a durare per sempre. Con il piccolo Santiago a “vegliare” sui genitori.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.