Notizie e Gossip

Come sta Valentina Dallari?

Valentina-Dallari

Ve la ricordate Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne che preferì il romano Andrea Melchiorre al napoletano Gianluca Tornese?

Dopo la sua partecipazione al celebre dating show di Canale 5 e dopo la sua rottura con il Melchiorre, della ragazza bolognese si è continuato a parlare, soprattutto, per la sua eccessiva magrezza. Di fatti nell’ultimo anno è apparsa quasi scheletrica, emaciata e i commenti degli haters non sono mancati e si sono fatti sempre più presenti.

Ma cosa è successo a Valentina?

Poco dopo l’anno nuovo la deejay ha dichiarato in un post che soffre di problemi alimentari e che era arrivato il momento di farsi curare e riprendere in mano se stessa e la sua salute. Per questo la ragazza ha scelto volutamente di farsi aiutare e di ricoverarsi presso un centro riabilitativo in una struttura specializzata.

Il messaggio che lascia Valentina sul suo profilo Instagram è pieno di fragilità, quelle che mostra una ragazza che è sempre stata giudicata senza tener conto della sua debolezza emotiva.

Non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perchè non rispecchia ciò che vogliono gli altri.
Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto.
Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere sentimenti. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come mostro o schifosa o come un cattivo esempio. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo sia definito come il prezzo per quello che hai. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che , purtroppo, è molto delicato.
un bacio, v “

Come sta Valentina?

Dopo il ricovero avvenuto attorno alla prima settimana di Gennaio, non si erano più avute notizie della deejay bolognese. Proprio ieri però, la stessa ragazza ha postato una Instagram stories in cui si mostra moralmente più tranquilla e in cui ringrazia per il supporto e l’affetto ricevuto.

Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto…v

valentina dallari-4

Il percorso che ha intrapreso Valentina dimostra una grande forza di volontà e coraggio perché la voglia dell’ex tronista di tornare a stare bene è grande, e anche da questa Instagram stories è facilmente comprensibile. Probabilmente sarà un percorso riabilitativo lento ma l’importante è che torni a sorridere.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.