Senza categoria

Come sta Nadia Toffa?

Nadia Toffa: aggiornamenti sul suo attuale stato di salute.

Nel corso dell’ultima puntata delle Iene Show, il famosissimo programma di denuncia e di intrattenimento, i colleghi di Nadia Toffa ci hanno aggiornato sulle condizioni di salute di quest’ultima. La conduttrice ed inviata bresciana sta decisamente meglio. A dare la notizia sono proprio i suoi colleghi ed amici Matteo Viviani, Nicola Savino e Giulio Golia che aprono la puntata con un tono molto più leggero e scherzoso dell’ultima volta, proprio a testimoniare che lo spavento preso è ormai lontano.

“Nadia si è ripresa anche se è molto stanca”.

I tre presentatori dedicano un pensiero particolare a chi li segue dall’ospedale e Matteo Viviani prosegue “Come sapete, Nadia sta molto meglio. Si è quasi completamente ripresa anche se è molto stanca e questa puntata se la vedrà sicuramente dal suo lettini d’ospedale”.

I tre poi si lasciano andare ed ironizzano sulla collega bresciana: “La camera di Nadia è attigua al reparto di chirurgia estetica – afferma Golia – ho detto tutto”. E Savino incalza “l’occasione fa l’uomo ladro” ed ironizza sulla taglia di seno della conduttrice che, vista la vicinanza al reparto chirurgia estetica potrebbe approfittare e farsi dare una “gonfiatina”.

“Non vuole uscire dall’ospedale”

Continuano poi le battute, una proprio rivolta alla ipotetica incapacità di cucinare della 38enne bresciana.

“Dicono che la stanno trattenendo per degli accertamenti?” – chiede Golia – e Savino risponde “Il problema è che lei vuole rimanere lì. Mi sembra di sentirla “voglio la mela cotta, voglio la pastina in bianco”. Lei non sa cucinare, mangiare in ospedale per lei è come mangiare da Cracco”.

La Iena colpita da un malore il 2 dicembre.

Mentre era in un albergo del centro di Trieste, verso le 14 la giovane donna ha accusato un malore nella hall dell’hotel che la ospitava. Pronto è stato l’intervento di soccorso che le ha permesso di raggiungere l’ospedale Cattinara di Trieste. Successivamente è stata trasferita al San Raffaele di Milano, dove è attualmente ricoverata. Lo spavento è stato grande poichè le sue condizioni sembravano gravi, si era parlato di patologia cerebrale.

“Tengo duro e torno presto”

Fortunatamente, è la stessa Nadia a rassicurare tutti i suoi affezionati il giorno seguente al malore, con un messaggio su Instagram accompagnato da una foto.

“… Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.

Sicuramente tutti i telespettatori saranno stati contenti della notizia della ripresa di Nadia Toffa, per i più affezionati al programma è quasi una di famiglia visti gli otto anni di servizio con indosso giacca e cravatta, divisa delle Iene e dello show di Italia 1.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.