jara e nicola uomini e donne

Sorpresa a Uomini e Donne, l’annuncio della coppia: “Aspettiamo un figlio”

Sossio Aruta e Ursula Bernardo hanno fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne annunciando di aspettare un figlio. Ma non sono l’unica coppia del trono over che darà alla luce un pargoletto: è la novità del giorno per UeD, una notizia che farà certamente felice anche la conduttrice Maria De Filippi che da anni accompagna i single alla ricerca della loro dolce metà e che, in casi come questi, può certamente complimentarsi con sè stessa per il risultato. A quanto rivelato da Il Vicolo delle News, dunque, un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne sarebbe in dolce attesa di un figlio: ed inevitabilmente il pubblico che segue quotidianamente le vicissitudini di dame e cavalieri del dating show di Canale 5 si è domandato di chi si trattasse.

Coppia di UeD mette su famiglia, l’annuncio

Ebbene, la coppia in questione è formata da due vecchie conoscenze del programma, due ex partecipanti rimasti però nel cuore di tante persone: si tratta di Jara Gaspari e di Nicola Balestra. L’incontro è avvenuto nel 2018 negli studi di Uomini e Donne. In tanti ricordano il commovente epilogo, con l’uscita mano nella mano della neonata coppia dalla trasmissione e soprattutto la grande promessa: andare a vivere insieme e concepire insieme un figlio. Ricordiamo che Nicola e Jara, prima di diventare ufficialmente una coppia, si frequentarono nello studio di UeD per qualche tempo annunciando poi l’intenzione di voler lasciare insieme il trono over e facendosi reciproche promesse.

La conferma sui social: “Si, aspettiamo un figlio”

Sia Jara che Nicola hanno già figli avuti da precedenti relazioni ma il loro sogno più grande era quello di dare alla luce un bimbo insieme, e così è stato. Un anno dopo lo straordinario annuncio è arrivato nientemeno che dalla Gaspari, con un messaggio sui social che ha lasciato a bocca aperta i fan. Prima ha condiviso una foto, per poi rispondere ad alcune domande: e quando le è stato chiesto se fosse in dolce attesa ha detto di sì. Secondo quanto emerso dai social, il bimbo dovrebbe nascere nel mese di settembre 2019, è questione di pochi mesi dunque.

La coppia a Roma per registrare il trono Over

Peraltro, ricorda Il Vicolo delle News, i due hanno raggiunto Roma il 3 aprile per prendere parte ad una registrazione del trono over di Uomini e Donne. Chi li segue da tempo ritiene dunque che la coppia interverrà in studio per raccontare la sua storia e per dare pubblicamente l’annuncio della gravidanza, proprio come già fatto da Sossio e Ursula. Insomma Maria De Filippi ci è riuscita di nuovo: contribuire a dar forma a vere e proprie famiglie da un programma televisivo. Chapeau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*