Sonia Lorenzini è innamorata: Chi è l’uomo misterioso?

Sonia Lorenzin ed Emanuele Mauti sembravano una coppia affiatiatissima all’interno del programma di Uomini e Donne ma in realtà è finita quasi prima di cominciare, tra il dispiacere generale. Molti fans accaniti della coppia sperano di vederli tornare insieme il prima possibile ma sembra che questa possibilità stia sfumando sempre di più visto che Sonia è stata avvistata a Sanremo con un uomo misterioso? Di chi si tratta?

Sonia Lorenzini è innamorata: Chi è l’uomo misterioso?

sonia-lorenzini-stefano-monte

E’ Stefano Monte, il fratello del più noto Francesco, ex di Cecilia Rodriguez e ex concorrente dell’Isola dei Famosi che ha abbandonato il programma recentemente dopo essere stato accusato di fare uso di sostanze stupefacenti. Sonia ha postato alcune stories sulla sua pagina instagram che la ritraggono in dolce compagnia del giovane Stefano, tra sguardi ammiccanti e un indiscusso feeling. I due erano entrambi ospiti dello stesso evento e tanto parrebbe essere bastato a creare vicinanza. In fin dei conti Sonia ha dichiarato a gran voce di non provare più nulla per il suo ex Emanuele, sostenendo di non amarlo più durante la trasmissione Radio Non Succederà Più. Nulla di strano allora che la ragazza si stia guardando intorno, accettando le avances di Stefano che, come lei, è attualmente single.

Sonia contro Emanuele Mauti: il battibecco

Sonia non ha mai mostrato troppa reticenza nel parlare della sua storia finita con Emanuele Mauti. Ospite alla trasmissione radio Non succederà Più, ha raccontato come abbia sacrificato per amore del suo ex molti dei suoi affetti, della sua vita lavorativa e dei suoi progetti. Lo ha fatto per amore e non se ne è pentita ma ad oggi dichiara di aver fatto scelte troppo istintive e dettate dal cuore più che dalla testa:

Ho preso un abbaglio. Si fanno pazzie per amore, rifarei altre mille volte ma lui non le ha apprezzate, non le ha capite.

Il suo ex non ha apprezzato particolarmente questo sfogo e ha affidato la sua piccata risposta alle stories di instagram dove si è scagliato non troppo velatamente contro Sonia:

Purtroppo lo stile, cosi come le pa** per assumersi le proprie responsabilità, non si comprano da nessuna parte. Vi auguro di incontrare nella vita sempre persone con spalle così grandi da esser in grado di dire “ho sbagliato” e non #makethedifference #seethedifference“.

Insomma, sembra che il pallanuotista non sia d’accordo con la versione offerta da Sonia, ovvero che le motivazioni della fine della loro storia siano da attribuire interamente ad Emanuele. Cosa ne penserà del nuovo flirt della sua ex?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.