Soleil Sorge lascia Luca Onestin in diretta: “Non lo amo più”

luca-onestini

Luca Onestin, ex tronista e inquilino della casa del Gf Vip, potrebbe avere una dura sorpresa durante la puntata di lunedì. Sembra infatti che la sua fidanzata, la corteggiatrice Soleil Sorge, abbia chiesto alla redazione del programma di entrare per lasciare il ragazzo in diretta. Ma cosa è successo?

Soleil Sorge lascia Luca Onestin in diretta: “Non lo amo più”

Luca-Onestini-Soleil-SorgeQuando Luca Onestin ha deciso di entrare nella casa del Gf Vip, lui e Soleil erano insieme solo da poco tempo, dopo che lui l’aveva scelta tra le corteggiatrici di Uomini e Donne. Tra i due però sembrava esserci già qualche attrito che man mano è emerso dai racconti di Luca agli altri inquilini. Quando Ilary Blasi ha rimproverato in diretta Giulia De Lellis per le frasi a sfondo omofobo, mostrando alcuni video in cui Soleil attaccava la ragazza nel salotto di Pomeriggio Cinque, Luca ha criticato aspramente la fidanzata definendola “fuori di testa” e difendendo Giulia. Non solo, nei giorni scorsi Onestini ha dato della “pezzente” alla fidanzata per non aver ancora ricevuto uno striscione aereo come quello arrivato ad altri inquilini:

Sono l’unico che non ha ricevuto nemmeno uno striscione d’incoraggiamento e spendili questi soldi. Comincio a pensare di essere single.

Si è sfogato l’ex tronista (stando a Cecilia Rodriguez, il prezzo per un messaggio aereo si aggirerebbe attorno ai 1200 euro).

Soleil scopre che Luca Onesti si è sentito con Giulia Latini: “non fido più”

Luca-Onestini-e-Giulia-LatiniNel frattempo Soleil si è lasciata andare al pianto nel salotto di Pomeriggio Cinque dichiarando di non essere più sicura di amare Luca e di volergliene parlare entrando nella casa durante la prossima puntata di lunedì. La ragazza è stata anche avvistata qualche sera fa insieme ad un altro ex tronista, Marco Cartasegna, e le foto dei due rimbalzano sul web dando adito alle voci più disparate. In realtà sembra che i motivi dei dubbi di Soleil siano dovuti ad alcune voci su un contatto telefonico avuto tra Luca e l’ex corteggiatrice Giulia Latini di cui lei non sapeva nulla. Giulia ha raccontato di aver sentito Luca prima che lui entrasse nella casa e di non sapere se Soleil ne fosse a conoscenza e per lei tanto è bastato ad entrare in una crisi profonda:

Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì?. Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato al Gf. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male. Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.