In primo piano, Notizie e Gossip

Soleil Sorgè ha un messaggio per Luca Onestini. Chiarimento in vista?

soleil-sorge1

Soleil Sorgè, ex fidanzata di Luca, è stata aspramente criticata negli ultimi mesi per il suo pessimo tempismo. Ieri sera ha sorpreso tutti con un messaggio davvero inaspettato.
Durante la finale del Grande Fratello Vip ha rivolto un messaggio proprio a lui.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il messaggio di Soleil per Luca

Rispondendo ad un utente, la Sorgè spende qualche buona parola per il suo ex fidanzato:

“[…]Lo dissi a lui per primo, gli auguro il meglio da questa esperienza e per il suo futuro.”

I fan della coppia si chiedono se quindi sia in arrivo un possibile chiarimento, dato che non solo non c’è ancora stato, ma la separazione tra i due è stata piuttosto brusca.
Dopo essere stato tradito e lasciato in diretta Onestini ha definito la ragazza una “vigliacca” e ha dichiarato di non voler avere più niente a che fare con lei.

La rivalità con Marco Cartasegna

Tra Luca e Marco, fin dai tempi di Uomini e Donne, era chiaro a tutti che non scorresse buon sangue: entrambi i tronisti si contendevano Soleil già da allora.

Quella tra Luca e Soleil è stata una storia importante, anche se i due si sono conosciuti in un contesto televisivo e le loro emozioni sono state autentiche. Per questo la coppia è stata molto apprezzata dal pubblico, fino a quando la Sorgè è scoppiata a piangere nel salotto di Barbara d’Urso definendosi confusa sui sentimenti che provava.
E’ stato poi Alfonso Signorini, sulle pagine di Chi, a svelarci che Soleil cercava di schiarirsi le idee tra le braccia di Cartasegna. Una vera mossa da signora, insomma.
Il fratello di Luca viene fatto entrare nella casa per spiegargli cosa sta combinando la sua bella e a Luca viene data una possibilità: visto che lei non ha voluto partecipare alla diretta per potersi difendere dalle accuse di tradimento sarà lui a poter uscire, abbandonando così il gioco, per raggiungerla e scoprire la verità.
Onestini però non cede, urla furente che non c’è nulla da spiegare, che non ha intenzione di correre da una donna che non solo non gli è stata fedele, ma che non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarlo e dirglielo in faccia.

Nella puntata successiva Luca legge una lettera e subisce l’ennesima umiliazione in diretta, in quelle righe infatti l’ex corteggiatrice si dice amareggiata perché il tronista non ha esitato a credere al suo tradimento e di conseguenza non intende più stare con lui.
Lo lascia così, in diretta, senza nemmeno scomodarsi ad alzarsi dal divano di casa sua, “Per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Io esco a testa alta”.
La stoccata di Luca non si fa attendere: “Chi fa queste cose non può girare a testa alta.”

Sembra dunque impossibile che lui accetti di chiarire questa storia, dal momento che lei nega fortemente di averlo tradito, ma comunque si è fidanzata proprio con Cartasegna subito dopo.

La rivincita di Luca

Onestini è stato comunque premiato dal pubblico, che lo ha amato per essere vero e sincero, o come piace definirlo a Tonon, puro.
Con uno scarto percentuale quasi minimo è proprio Luca Onestini il secondo classificato di questo GFVip, vinto da Daniele Bossari, in barba a tutte le bimbe di Giulia De Lellis.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.