Notizie e Gossip

Soleil Sorgé cancella Luca Onestini

Ad inizio di questo mese è terminata la seconda edizione del GF Vip che ha visto, tra i cinque finalisti, ben due personaggi provenienti da Uomini e Donne: Giulia De Lellis, classificatasi quarta, e Luca Onestini, arrivato fino all’ultimo televoto a due, contro Daniele Bossari.

Lasciato in diretta

Luca, però, sembra essersi ripreso alla grande dopo la rottura, avvenuta rigorosamente davanti alla telecamere, con la sua ex fidanzata e scelta Soleil Sorgé.

Durante il programma, pare che l’italo-americana, ex di Onestini, abbia iniziato a frequentare l’ex tronista Marco Cartasegna. La questione è risultata, fin da subito, spinosa poiché i due ragazzi si erano contesi la Sorgé proprio durante il trono comune. Alla fine ebbe la meglio il bolognese, salvo poi, essere lasciato in diretta.

Soleil a ruota libera

Dopo aver fatto recapitare una lettera a Luca, nel quale spiegava i motivi della sua decisione, Soleil ha riservato parole poco carine anche nei confronti della famiglia dell’ex tronista lasciando intendere poi, che i rapporti tra loro non erano poi così idilliaci come apparivano sui social.

La bella bionda, ospitata nei vari salotti Mediaset, ha ripetuto che lei non stava frequentando nessuno, e che il Cartasegna le aveva solo dato un passaggio perché entrambi dovevano recarsi allo stesso evento in quel di Milano. Ha sottolineato anche che non c’era nulla di male e che si sentiva pulita.

Il suo comportamento, però, ha fatto sì che fosse anche invasa da critiche, pesanti o meno, sul web e la sua trovata geniale, per uscirne “pulita” è stata accusare Luca (che non poteva difendersi poiché rinchiuso nella casa) di aver intrattenuto segretamente uno scambio di messaggi con Giulia Latini, ex corteggiatrice e rivale della Sorgè alla corsa alla conquista del cuore dell’Onestini.

Ora è felice con Marco Cartasegna

Soleil oggi, però, sembra essere felice insieme a Marco Cartasegna (tutti ci chiediamo ancora per quale motivo non abbia avuto il coraggio di dichiararsi per lui nel programma di Maria De Filippi, ci avrebbe risparmiato una serie infinita di trash) e pochi giorni fa sono apparse le prime foto insieme.

https://instagram.com/p/BdINWjMAZGC/

È che quando sei veramente felice, smetti di farti domande..❤️

A post shared by SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) on

Certo, dal suo profilo sono scomparse tutte le tracce che la legano al suo ex. Nessun riferimento proprio a significare che ha voltato pagina ed ha cominciato anche un nuovo capitolo della sua vita.

La Sorgé è sparita dal piccolo schermo, nemmeno Barbara D’Urso che l’aveva “promossa” come sua opinionista l’ha più convocata in trasmissione.

Ivana vs Soleil

Se Soleil vive felice la sua nuova relazione, gli echi del suo comportamento ancora risuonano a quasi un mese dalla fine del GF Vip al punto che Ivana Mrazova ha parlato di lei ed ha dichiarato di non aver particolarmente apprezzato il modo in cui si è comportata con il suo amico (o fidanzato?) Luca, soprattutto anche per aver criticato la famiglia di lui con parole così dure.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.