Soleil e Marco insieme, lui la porta a conoscere i suoi genitori

Marco e Soleil

Non intende giungere a conclusione la vicenda che vede protagonisti gli ex beniamini di Uomini e Donne Soleil Sorge e Marco Cartasegna. La ragazza, ormai ex fidanzata di Luca Onestini, è stata accusata di averlo tradito mentre lui si trova nella casa del Gf Vip e nonostante lei abbia negato sono arrivate le prime prove fotografiche.

Soleil Sorge e Marco insieme, lui la porta a conoscere i suoi genitori

Sembra ormai smascherata la vicenda che ha visto protagonista Soleil Sorge. La ragazza, fidanzata dell’inquilino del Gf Vip Luca Onestini, è stata accusata dal fratello di lui di averlo tradito con l’ex tronista Marco Cartasegna, con il quale è stata avvistata in una serata milanese, alla festa di compleanno della sorella di Marco. Soleil ha postato una instagram story della serata tagliando opportunamente la testa di Marco che è stato comunque riconosciuto grazie agli abiti che indossava. Il primo ad attaccarla per questo è stato il fratello di Luca Gianmarco che a proposito di una presunta relazione tra i due ha dichiarato:

Potrebbe esserci qualcosa tra i due, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà. Quando Soleil è andata dalla D’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca.

Il pranzo di Soleil Sorge con i genitori di Marco

Marco e SoleilMarco e Soleil

Quando Luca è venuto a conoscenza di questi avvenimenti tramite alcuni video e la testimonianza di suo fratello ha reagito duramente lasciando la sua fidanzata in diretta anche in seguito alla decisione di lei di non andare in puntata a spiegarsi. Ben lungi dal disperarsi però, Soleil è stata avvistata a pranzo al Four Season a Milano insieme a Marco e ai suoi genitori. Insomma, sembra proprio che i due siano ormai alle presentazioni ufficiali. In fondo era quanto anticipato a Pomeriggio Cinque da Federica Benincà, ex di Marco, che dichiarò che i due stavano nascondendo la loro relazione che andava avanti da diverse settimane.
Marco e SoleilMarco e Soleil

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.