Soleil Sorge conferma: “Marco Cartasegna ed io stiamo ancora insieme”

sorge cartasegna

La relazione di Soleil Sorge con Marco Cartasegna continua felicemente, secondo le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tanto il clamore, da parte del pubblico che segue il dating show di Mediaset, quando i due hanno iniziato a frequentarsi. Soleil Sorge infatti, prima si Marco, ha avuto una storia con Luca Onestini, conosciuto durante la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi. Onestini, conclusa l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, partecipa al Grande Fratello Vip. Mentre si trova nella Casa, Soleil Sorge chiude la relazione e inizia a uscire con Marco Cartasegna, che Onestini ben conosce: entrambi infatti sono stati ‘tronisti’. I due ragazzi, tra l’altro, si erano scontrati più volte nel corso del programma ed entrambi hanno chiaramente manifestato interesse nei confronti di Soleil che, alla fine, ha concluso la trasmissione con Marco. Le cose hanno preso una piega diversa in seguito.

Soleil: “Marco e io stiamo insieme”

Onestini ha lasciato il Grande Fratello Vip alla fine del 2017; pare non ci siano stati più contatti con l’ex fidanzata Soleil. Un commento della modella italo brasiliana sembra lasciar intendere che i rapporti tra i due non sono ottimi, anche se non è detto che la giovane Soleil si stia riferendo proprio all’inquilino del Gf Vip. Tutto avviene, come al solito, tramite i social network, in cui la 23enne e il fidanzato attuale appaiono meno insieme. Un particolare che può sembrare insignificante ma che invece basta a far circolare voci di crisi. “Ma tu e Marco state ancora insieme?”, domanda un utente. “Sì”, conferma Solei precisando che “a differenza di altre persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti”. La 23enne non cita Luca Onestini, però rimane il sospetto che il riferimento sia proprio diretto al tronista bolognese, per una ragione: concluso il GF e la relazione con Soleil, Luca Onestini si è fidanzato con la modella Ivana Mazrova, che il 1 luglio ha festeggiato il suo compleanno ad Aosta insieme al fidanzato. L’attenzione su questa nuova storia è piuttosto alta. Le parole di Soleil Sorge, d’altra parte, possono anche riferirsi a tante coppie nel mondo dello spettacolo, che rischiano di diventare note più per le vicende di gossip che per qualche talento artistico.

Soleil contro gli ‘haters’

La modella 23enne appare comunque stanca per le critiche rivolte gratuitamente sui social. Oltre al modo in cui si è conclusa la relazione con Onestini, molti utenti del web hanno da dire sui molti viaggi che la giovane si concede. “E’ avvilente per noi donne pensare di dover dare costantemente prova della nostra indipendenza”, aveva dichiarato mesi fa. E ora replica di nuovo a chi la condanna per il suo stile di vita: “Queste persone vanno ignorate, non comprendono la realtà e provano a sminuire con congetture che esistono solo nella loro mente o, ancor peggio, nella loro vita”. La 23enne continua spiegando che ama viaggiare e che continuerà a coltivare questa sua passione, indifferente ai pettegolezzi altrui: “Ho sempre viaggiato e continuo a farlo grazie al mio lavoro, alla mia famiglia e, perché no, anche al mio fidanzato che condivide questa passione con me. Ma purtroppo i poveri d’animo conoscono solo l’odio e la negatività in cui vivono. Mi auguro per loro che trovino gioia”, conclude Solei.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.