Skin Scrubber trattamento professionale a casa. Funziona? Opinioni e recensioni

Skin Scrubber è un trattamento a ultrasuoni da poter effettuare comodamente a casa propria. Promette di essere efficace esattamente come una seduta presso un Istituto di Bellezza. Funziona? Cosa dicono le recensioni di chi l’ha già utilizzato?

Skin Scrubber: cos’è, a cosa serve

Skin Scrubber è un dispositivo a ultrasuoni per la cura della pelle. E’ consigliato per trattare epidermidi grasse, acneiche, con sebo in eccesso. Perché utilizzare gli ultrasuoni per migliorare la qualità della pelle grassa? Fondamentalmente per due motivi. Il primo è che i raggi a ultrasuoni sono fasci energetici in grado di oltrepassare la barriera esterna della pelle e raggiungere le cellule più profonde del derma. Grazie alla loro azione, riequilibrano la struttura cellulare. L’acne viene in pratica curata “da dentro”, ossia da dove origina l’infiammazione. Gli ultrasuoni hanno infatti un potente potere sfiammante, curativo e terapeutico sulle flogosi, cioè sui tessuti infiammati. Il secondo motivo è l’efficacia del calore. Il caldo scioglie il sebo in eccesso e libera i pori ostruiti. La pelle, in questo modo, risulterà pulita in profondità. purificata, disinfettata. Questo l’effetto immediatamente visibile, già dalla prima applicazione. Con un uso costante e regolare di Skin Scrubber, invece, si va a curare la patologia acneica all’origine. In questo modo si riesce a curare la causa della patologia dermatologica e si ottengono risultati nel tempo, duraturi.

Acquista sul sito ufficiale

Skin Scrubber: come funziona

Skin Scrubber è un piccolo dispositivo professionale da poter tenere anche a casa. Produce fasci di energia a ultrasuoni che, a loro volta, sono formati da luce colorata e calda. Queste due energie, agendo in sinergia, sono in grado di raggiungere le cellule più profonde dello strato epidermico. Ultrasuono e calore insieme, riescono a:

  • eliminare l’infiammazione dei tessuti, quindi spunteranno meno brufoli e arrossamenti;
  • dilatare i pori superficiali, in modo da liberarli dal grasso, dal sebo e dalle impurità visibili;
  • stimolare la rigenerazione cellulare;
  • intensificare la circolazione capillare, quindi donare alla pelle un colorito più sano, roseo e omogeneo.

L’utilizzo di Skinner Scrub è davvero semplice. Basta accendere il dispositivo, selezionare il programma desiderato e specifico per il proprio problema, e passare delicatamente la sonda sul viso, insistendo sulle zone più problematiche. E’ importante muovere continuamente Skinner Scrub mentre lo si usa, così da evitare l’eventuale fastidio che potrebbe derivare dal calore emesso dall’apparecchio.

Skinner Scrub: benefici e controindicazioni

Skinner Scrub non va usato se:

  • si soffre di specifiche malattie dermatologiche non compatibili con l’uso degli ultrasuoni o con la terapia del calore;
  • si hanno ferite aperte o abrasioni sul viso.

A parte questo, il prodotto non è controindicato a nessuno. Può essere utilizzato anche sulla pelle delle giovanissime, spesso afflitte da acne puberale o adolescenziale.

Skinner Scrub come funziona: recensioni e opinioni

Chi ha utilizzato Skinner Scrub ha effettivamente notato dei buoni miglioramenti, dopo qualche mese di utilizzo costante e regolare. Naturalmente, l’acne è una patologia che ha diverse cause e bisogna tener presente che per curarla adeguatamente bisogna individuare quella giusta e procedere con la terapia adeguata. Tuttavia, Skinner Scrub aiuta e supporta il percorso terapeutico tradizionale. Migliora l’aspetto della pelle, velocizza la cura di acne e seborrea, illumina l’incarnato. Soprattutto, pulisce e disinfetta i pori, cosa fondamentale per combattere acne e punti neri. Utilizzato tre volte la settimana per almeno tre mesi garantisce il netto miglioramento dell’aspetto epiteliale. La pelle infatti:

  • affina la grana e diventa più sottile, liscia, setosa;
  • migliora il suo colorito, che sarà più chiaro e omogeneo;
  • minimizza i rossori;
  • combatte brufoli e punti neri, che saranno di meno;
  • riequilibra la produzione di sebo rendendo il viso meno lucido, specie nella zona “T”, cioè naso, fronte e mento.
Acquista sul sito ufficiale

Skin Scrubber: prezzo, dove comprarlo

Skin Scrubber può essere acquistato sul sito dedicato. Il prezzo promozionale, attualmente in sconto, è:

  • 59 euro per l’acquisto singolo;
  • 79 euro per due Skin Scrubber;
  • 99 euro per tre pezzi.

L’acquisto si effettua compilando l’apposito modulo. Il prodotto arriverà direttamente a domicilio tramite corriere e si può pagare comodamente in contrassegno, in contanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*