Farmacia

Skin Labo CC Cream crema viso, funziona? Opinioni e recensioni

Skin Labo CC Cream

Skin Labo CC Cream è un prodotto rivoluzionario per il viso. Da solo è in grado di dare luminosità, nascondere imperfezioni e far ottenere un finish naturale al viso senza trucco.

La pelle nel tempo non perde solo vigore e giovinezza. Sono tanti gli aspetti coinvolti nel fenomeno, naturale, dell’invecchiamento cutaneo e tra questi ci anche la perdita di luminosità, le impurità e i segni del tempo.

Anche se si è giovani e non si pensa a invecchiare, la pelle è sottoposta in modo naturale e vitale al suo invecchiamento. Accompagnata poi da fattori esterni che interferiscono con il suo benessere (fumo, alcol, freddo, vento, caldo, stress) la pelle cambia e ha sempre più necessità di essere coccolata.

Idratazione, nutrizione, ripristino di alcune sostanze per lei essenziali sono fondamentali per la cura e il benessere della pelle, così come per proteggerla e mantenerla sempre giovane.

CC Cream è un prodotto unico per il trattamento viso. La formulazione della crema Correzione-Colore (CC) fa sì che le due tonalità di cui si compone la specifica promozione Skin Labo, si adatti senza problemi alla gamma di toni e sottotoni della pelle, rendendo il prodotto compatibile con ogni incarnato.

Scopriamo di più su Skin Labo CC Cream, funziona?

Schermata 2017-10-09 alle 14.58.44Skin Labo CC Cream: prodotto italiano 100% naturale per idratare e perfezionare la pelle ogni giorno

Schermata 2017-10-09 alle 15.04.27Ogni giorno la pelle è sottoposta al passare del tempo, a fattori esterni (stress, agenti atmosferici, caldo, freddo, etc) che la mettono a dura prova. E così, ogni giorno, la pelle necessita di essere coccolata.

Ciò che viene a mancare alla pelle quando la si sottopone all’intensità di un’intera giornata è idratazione e nutrimento. Come noi la pelle necessita infatti di essere nutrita, reidratata, rigenerata in termini di energie.

All’interno della cute, negli strati inferiori vi sono fibre di collagene indispensabili al mantenimento del benessere e dell’elasticità della pelle. Col tempo queste fibre perdono forza e il collagene viene prodotto in quantità minori.

Nutrire e rigenerare la pelle significa anche rifornirla delle sostanze di cui ha bisogno, tra cui appunto il collagene grazie al quale tornerà vigorosa, elastica, corposa e sana.

Nutrimento e idratazione non producono alla pelle solo benessere e salute, ma incidono anche sul suo incarnato (sul suo colore). Una pelle povera di nutrimento e non in salute perderà luminosità e colore.

La crema Correzione e Colore di Skin Labo è un prodotto che rifornisce la pelle di ciò di cui ha bisogno e la corregge anche in termini di colore. Si tratta di un prodotto rivoluzionario che, da solo, è in grado di agire sia per la salute della pelle sia per la sua bellezza esteriore in termini di luminosità e colore.

Skin Labo CC Cream è un prodotto italiano, come gli altri prodotti Skin Labo, è 100% naturale, non contiene parabeni e allergeni, non contiene glutine, è cruelty free e rispetta l’ambiente.

Skin Labo CC Cream, funziona? Conosciamo meglio questo prodotto, approfondendone tutti gli aspetti.

skin labo cc cream-introSkin Labo CC Cream: cos’è

CC Cream Perfect Skin della Skin Labo è una rivoluzionaria crema-fondo tinta, leggera, morbida, idratante, che colora l’incarnato facendolo tornare alla sua naturale luminosità.

Grazie alla formula Correzione-Colore la pelle risulterà perfetta, senza imperfezioni e con un finish naturale.

Skin Labo CC Cream: composizione

Schermata 2017-10-09 alle 15.05.29La speciale formulazione di Skin Labo CC Cream è completamente naturale e unicamente a base di estratti botanici e elementi naturali, studiata e sviluppata secondo le regole dei laboratori Skin Labo.

Acido Ialuronico

L’acido ialuronico aiuta la pelle a mantenersi idratata, contrastando e rallentando il processo di evaporazione dell’acqua.

Bacche di Goji

Antiossidanti che donano alla pelle giovinezza e luminosità.

Olio di Vinaccioli

Quest’olio vegetale è ricco di polifenoli che aiutano a proteggere la pelle dagli agenti esterni che l’aggrediscono e combattono i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Vitamina E

Antiossidante con proprietà schiarenti. Aiuta a combattere e schiarire le macchie cutanee.

Skin Labo CC Cream: controindicazioni

La sua formulazione totalmente naturale rende la crema CC di Skin Labo adatta a ogni tipo di pelle, in quanto l’assenza nella sua composizione di allergeni, glutine e altre sostanze chimiche nocive fanno sì che la crema non crei effetti collaterali.

Skin Labo CC Cream: come funziona

L’efficacia della crema CC di Skin Labo è data dalla sua formulazione e dai suoi componenti che agiscono quotidianamente in profondità nella pelle, producendo i seguenti effetti benefici.

Nutrimento e idratazione

L’azione dell’acido ialuronico contribuisce a idratare la pelle e nutrirla.

Protezione

La pelle è protetta dall’aggressione degli agenti esterni grazie all’azione degli oli di Vinaccioli e dalla Vitamina E.

Luminosità e colore uniforme

Le bacche di Goji e la Vitamina E influiscono sulla luminosità della pelle (le prime) e sul colorito uniforme (la seconda).

Pelle più giovane e bella

L’uso quotidiano e continuativo della crema CC Skin Labo permette di contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Skin Labo CC Cream: benefici

Riassumendo, i benefici che Skin Labo CC Cream apportano alla pelle sono molteplici e riguardano sia la salute della pelle che la sua bellezza esteriore:

  • pelle idratata e nutrita
  • pelle protetta
  • pelle luminosa
  • incarnato uniforme
  • nessuna imperfezione
  • finish naturale
  • invecchiamento cutaneo e segni del tempo contrastati

Skin Labo CC Cream: come si applica

Skin Labo crema Correzione-Colore, due prodotti, due tinte che si adattano a ogni tipo di incarnato, a ogni tono e sottotono di pelle.

La crema si applica in modo semplice, per una coccola quotidiana prima del trucco o prima di uscire.

Ecco 4 semplici passaggi:

  1. prendendo una piccola quantità di prodotto e scaldandolo sulle dite, stendere sulla pelle dal centro ai lati;
  2. stendere un unico strato per una coprenza leggera uniformante; due strati per una cprenza maggiore;
  3. stendere come base per il fondotinta per maggiore protezione della pelle;
  4. ritoccare nel corso della giornata, se necessario.

Schermata 2017-10-09 alle 15.07.48Skin Labo CC Cream: opinioni e recensioni

Molte persone hanno scelto Skin Labo CC Cream per avere la pelle del viso luminosa, dall’incarnato più bello e uniforme sia prima del trucco che dopo (o a prescindere da esso).

Di seguito sono riportati i commenti di alcuni testimoni che hanno provato questo prodotto:

Martina, 37 anni
Non mi trucco moltissimo, amo apparire al naturale, ma mi piace sentirmi bella e sana anche senza trucco. Per questo ho sempre curato la mia pelle con prodotti dedicati. Purtroppo però, fino a oggi, non curavo allo stesso modo l’incarnato della mia pelle che col tempo risultava sempre più spento. Da quando uso Skin Labo CC Cream posso dire di aver riacquistato la mia naturale luminosità, senza apparire innaturale. La mia pelle, inoltre, è più nutrita, idratata, sana.

Paola, 46 anni
Il viso fa molto della bellezza di una persona e io ho sempre usato molti prodotti per prendermene cura. Tuttavia, col passare del tempo dovevo usare troppi prodotti diversi per ogni necessità della mia pelle. Mia sorella mi ha consigliato la crema Correzione-Colore della Skin Labo. Un prodotto unico, nuovo, che mi consente di prendermi cura della mia pelle dal punto di vista della sua salute, ma anche della sua bellezza. La mia pelle è visibilmente più luminosa e l’incarnato più bello, senza contare che con un solo prodotto combatto anche i segni del tempo… spettacolare!

Annarita, 50 anni
Mi trucco da sempre, uso prodotti di qualità, ma col tempo e con l’uso sconsiderato che ne ho sempre fatto sentivo che la mia pelle ne soffriva. Un’amica mi ha consigliato la crema CC della Skin Labo, un prodotto unico che mi consente di prendermi cura della mia pelle prima del trucco. La crema è facilissima da applicare, scegliendo la tonalità più adatta al trucco tra le due confezioni. Non appesantisce, anzi, fa percepire una sensazione di freschezza e comfort alla pelle.

Skin Labo CC Cream: prezzo, dove acquistarla

Schermata 2017-10-09 alle 14.58.44La crema CC Skin Labo è un prodotto esclusivo che non si trova in farmacia, parafarmacia né online su siti commerciali generici. Il prodotto è acquistabile unicamente sul sito ufficiale del produttore, al prezzo di 49 euro, procedendo come segue:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo online;
  3. attendendo la consegna del prodotto a casa e procedendo, in questo momento, al pagamento.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.