Notizie e Gossip

Siria De Fazio: “Costretta a mangiare omogeneizzati”

Siria De Fazio, ex concorrente del GF, spesso sulle copertine per la sua dichiarata omosessualità, per la sua storia con Naike Rivelli, ed anche per aver posato senza veli, ha postato una foto in cui è irriconoscibile.

Cosa le è successo?

Nella foto postata dalla ragazza, la si vede completamente sfigurata. Ma cosa le sarà successo? L’ex gieffina si è sottoposta ad una dolorosissima operazione alla mandibola. Come ha dichiarato lei stessa, la sua mandibola era spostata indietro di 1 cm circa, e questo le causava numerosi problemi di masticazione, postura e respirazione.

L’intervento, ci fa sapere attraverso una lunga intervista, ha fatto sapere che è durato circa 3 ore in anestesia generale ed è risultato più duro del previsto. Per portarla in avanti, le hanno dovuto rompere le ossa ai lati e allungarle con placche metalliche.

Post intervento

Il post intervento ha portato con sé dei cambiamenti nelle abitudini alimentari dell’ex modella.

Inizialmente si è dovuta nutrire solo di cibi liquidi, mentre adesso è passata a nutrirsi di omogeneizzati, mentre tra un mese passerà a mangiare cibi solidi morbidi. Il decorso post-operatorio sarà molto lungo e lento, ma la modella non è intenzionata a mollare, infatti già pensa ai progetti futuri.

Il futuro

Appena terminerà il percorso di ripresa Siria ha già in progetto un viaggio a Los Angeles. Negli States, rivela, ha molte possibilità di fare carriera e le proposte lavorative sono numerose. Le è stato anche proposto di partecipare ad un reality in Spagna.

Siria Playmate

Lo scorso Ottobre, la bella modella, ha posato per uno shooting per una delle riviste più famose al mondo, Playboy e ha dichiarato che alla soglia dei 40 anni è possibile reiventarsi, reiventare un lavoro e non perdersi mai di coraggio. Ha avuto anche una relazione con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che porta sempre nel cuore, ma con cui poi, per motivi non noti, è finita.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.