Chi è Simone Poccia, prossimo concorrente del Grande Fratello

Iniziano le indiscrezioni sulla 15esima edizione del Grande Fratello, che vedrà una mescolanza tra inquilini più e meno conosciuti e la conduzione di Barbara d’Urso. E proprio a Pomeriggio Cinque sono state lanciate le prime notizie ufficiali: ci sono infatti già tre concorrenti rinchiusi in un casale, pronti ad entrare nella casa e uno di questi “bonazzi”, come li ha definiti la conduttrice, sarà l’ostacolista Simone Poccia.

Chi è Simone Poccia, prossimo concorrente del Grande Fratello

Simone-Poccia-Grande-Fratello

Simone Poccia è il primo concorrente ufficiale della 15esima edizione del Grande Fratello che andrà in onda su Canale Cinque a partire dal 17 aprile. Simone è un bellissimo atleta e modello originario di Formiano dove è nato il 16 gennaio del 1995. Ostacolista di punta del movimento giovanile italiano, è stato semifinalista nei 110 ostacoli ai mondiali U20 e si è piazzato sesto agli europei U23. Studia scienze motorie all’università di Cassino e si è piazzato quinto nelle graduatorie indoor 2018 dei 60hs con il tempo di 7.83. Questa sarà per lui la prima esperienza in tv e, a giudicare da ciò che esprime sui social, sembra entusiasta di cimentarsi in questa nuova avventura.

Dal suo profilo instagram si può dedurre che ama gli animali e in particolare il suo cagnolino Miky, spesso presente in scatti affettuosi. Nessuna traccia di una donna nella sua vita invece, almeno stando a quanto il ragazzo mostra sui suoi canali social ufficiali. Al momento Simone si trova chiuso in un casale con altri tre misteriosi “bonazzi”, in attesa di sapere chi entrerà ufficialmente a far parte di questa quindicesima edizione del Grande Fratello sul quale Barbara d’Urso si è espressa con toni entusiasti:

Ci saranno diversi concorrenti già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip, ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti. E poi studenti, elettricisti, commesse. Sarà un bello spaccato d’Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre concorrenti il Gf inizierà prima degli altri.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.