Simone Inzaghi si sposa: il figlio non c’è

Alessia Marcuzzi

Il matrimonio di Simone Inzaghi è stato celebrato questo week end. L’amatissimo allenatore della Lazio e fratello del più celebre Filippo, ha sposato la sua compagna Gaia Lucariello, dalla quale ha avuto un figlio 5 anni fa. Se l’ospite d’onore del ricevimento è stata Alessia Marcuzzi, ex compagna di Inzaghi, il grande assente è stato proprio il figlio nato dall’unione della coppia, quel Tommaso Inzaghi di cui mamma Alessia ha parlato diverse volte in televisione.

Il matrimonio di Simone Inzaghi senza Tommaso

Sul web naturalmente hanno cominciato a circolare fotografie del matrimonio di Simone Inzaghi subito dopo la cerimonia, condivise sui social quasi in tempo reale dai numerosissimi invitati.

E’ saltato immediatamente agli occhi che Tommaso Inzaghi, amatissimo figlio di Simone, non compariva in alcuno scatto, nemmeno assieme alla madre Alessia, la quale è intervenuta alla cerimonia accompagnata da Mia, la bambina nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, e il marito attuale, Paolo Calabresi Marconi.

A svelare il piccolo mistero che riguardava suo figlio è stata proprio la Marcuzzi, la quale ha pubblicato su Instagram alcune fotografie di Tommaso Inzaghi in ospedale, tristemente intento a passare il tempo guardando in streaming partite di calcio.

Le condizioni del ragazzo, che oggi ha 17 anni, non sono affatto preoccupanti: Tommaso non indossava nemmeno il camice tipico dei malati, ma dei calzoncini di jeans e una maglietta bianca. Inoltre, assieme a lui sul letto c’era una ragazzina bionda la cui identità non è nota (ma probabilmente è la piccola Mia).

matrimonio di simone inzaghiAlessia Marcuzzi testimone di nozze

A dimostrazione che la famiglia Marcuzzi – Inzaghi è in perfetta armonia nonostante separazioni, matrimonio e figli nati da relazioni successive, è arrivata la notizia che Alessia Marcuzzi non sarebbe stata un’invitata qualunque alla cerimonia, ma addirittura la testimone dello sposo.

La piccola Mia Facchinetti, che è arrivata in Chiesa con un adorabile piccolo abito bianco, ha fatto da damigella.

Il ricevimento è stato allestito in uno stile perfettamente fiabesco: oltre alla damigella vestita di bianco ci sono stati fiori e candele ad addobbare i tavoli, un trionfo di piccole luci a illuminare il padiglione sotto al quale erano stati sistemati i tavoli. La sposa è arrivata in carrozza e ne è scesa come una vera principessa.

Dopo tutto questo romanticismo però è arrivata la festa scatenata sul prato: pare che la Marcuzzi dopo essersi liberata dai tacchi a stiletto si sia esibita cantando e ballando “Cicale cicale” di Heater Parisi.

Alessia Marcuzzi

Amicizia tra donne: Alessia Marcuzzi e Gaia Lucariello

Se Tommaso e Mia hanno un rapporto molto stretto nonostante il fatto che siano solo fratellastri, anche il resto dell’allargatissima famiglia va molto d’accordo.

L’attuale compagna di Inzaghi infatti sembra essere legata alla ex del suo neo sposo da una sincera amicizia, che si estende anche al Marconi, abituale frequentatore della famiglia Inzaghi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.