Simone Barbato e Cecilia Capriotti litigano all’Isola dei Famosi

cecilia_capriotti_

La tensione sale in Honduras. Come riportato sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi, nel corso della notte ci sono stati alcuni sviluppi non troppo positivi tra i naufraghi. Sembra infatti che Cecilia Capriotti abbia chiesto aiuto al comico di Zelig Simone Barbato per alimentare il fuoco ma che quest’ultimo, intento a fare altro, si sia rifiutato causando un certo disappunto nella Capriotti.

Simone Barbato e Cecilia Capriotti si ignorano all’Isola dei Famosi

simone barbatoNon corre decisamente buon sangue tra i concorrenti dell’Isola Cecilia Caprioli e Simone Barbato, che nel corso della scorsa notte hanno avuto una discussione piuttosto accesa. Tutto è cominciato quando Cecilia ha chiesto aiuto al comico di Zelig per alimentare il fuoco e questo ha ignorato completamente la richiesta continuando a scrivere sul suo diario. La mattina dopo Cecilia ha cercato un chiarimento per il cattivo umore di Barbato il quale però, lungi dall’essere predisposto ad un dialogo chiarificatore, ha preferito andare a pesca con Amaurys Perez e Franco Terlizzi, il personal trainer vincitore di Saranno Isolani. Che sia la tensione per essere entrambi in nomination insieme ad Alessia Mancini ad aver causato il cattivo sangue tra i due concorrenti?

Cecilia Caprioli sempre più isolata

Molti dei telespettatori hanno notato l’episodio chiedendosi da cosa possa derivare il dissapore tra i due concorrenti. Non si può certamente negare che la Capriotti non sia tra le concorrenti più amate anzi, in molti l’hanno attaccata e isolata dandole della falsa e dell’opportunista. La ragazza, dal canto suo, ha dichiarato di essere sempre stata sincera in tutte le occasioni che si sono presentate nel reality e addirittura di aver taciuto in alcuni casi per non mettere in cattiva luce gli altri concorrenti nonostante questo l’abbia in qualche modo penalizzata. Tuttavia Cecilia è indubbiamente messa da parte in molte occasioni e questo clima pesante sta iniziando a farsi sentire rendendola molte volte nervosa e irascibile. La piccola lite con Barbato sembrerebbe essere solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma potrebbe essere anche l’ennesimo espediente per metterle contro il pubblico da casa facendola passare per polemica e irascibile. Non resta che aspettare per valutare quanto questo episodio possa averla o meno penalizzata al televoto, durante il quale il pubblico esprimerà finalmente la propria preferenza su quale dei naufraghi far tornare in Italia e quali potranno invece continuare la loro avventura in Honduras che, tra alti e bassi, si sta rivelando stimolante come quella di tutte le altre stagioni del programma.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.