Simona Ventura conduce Temptation Island Vip 2018

Simona Ventura a Temptation Island

Simona Ventura a Temptation Island Vip potrebbe celebrare in grande stile il suo ritorno in televisione dopo uno stop che l’ha vista lontana dalle scene per un certo periodo.

Super Simo, invocata più volte dai telespettatori alla conduzione de L’Isola dei Famosi, ha deciso di tornare a condurre e in particolare di tornare a condurre proprio un reality Isolano condito di VIP.

Gli ultimi anni di Simona in TV

Simona Ventura è stata troppo a lungo lontana dagli schermi televisivi. Il suo ultimo impegno l’ha vista al timone di Selfie, un programma in cui Mediaset metteva a disposizione di coloro che lo avevano richiesto un make up completo e una serie di interventi estetici finalizzati a superare qualche blocco, qualche grave insicurezza o un cattivo rapporto con il proprio corpo. Il programma non è andato male ma di certo non è stato il successo che il ritorno della Simona Nazionale avrebbe meritato.

Dopo quella parentesi in qualità di conduttrice, la Ventura è tornata in TV come giudice esterno nella commissione di Amici, di cui quest’anno fa parte anche Heater Parisi. Proprio con la Parisi Simona ha avuto alcuni contrasti, incentrati principalmente sulla valutazione di alcuni allievi e sull’atteggiamento generale dei professori della scuola.

La Ventura ringrazia Maria De Filippi

Proprio a seguito della sua partecipazione al talent show della De Filippi, la Ventura ha voluto esprimere attraverso un’intervista tutta la propria gratitudine nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo e signora assoluta di Canale 5. Alla De Filippi infatti Simona ha spiegato di dovere molto, poiché fu lei a venirle in aiuto a livello professionale e personale quando sembrava che la sua vita andasse letteralmente a rotoli. Il momento più difficile della vita di Simona è coinciso infatti con la separazione da Stefano Bettarini, colpevole di averla tradita più e più volte, talvolta anche con persone a stretto contatto lavorativo con la Ventura. Da allora le apparizioni in tv della bella Simo sono notevolmente diminuite.

Simona Ventura a Temptation Island

Simona Ventura a Temptation Island

Il ritorno in grande stile di Simona sarebbe previsto per questa estate, cioè al termine della messa in onda della versione NIP di Temptation Island.

L’indimenticabile conduttrice delle prime edizioni de L’Isola dei Famosi tornerà quindi a fare quello che le riesce meglio: tenere a bada concorrenti alle prese con le difficoltà emotive e le sorprese di una vita isolata dal resto del mondo, messi a stretto contatto con i propri limiti e le proprie insicurezze.

Non si conoscono ancora i nomi di coloro che decideranno di mettere la propria relazione tra le grinfie di Super Simo e della Fascino, l’agenzia di proprietà della De Filippi incaricata di selezionare i tentatori che avranno il compito di far dormire sonni inquieti ai concorrenti. Del resto, chi meglio della Ventura potrebbe consigliare ai concorrenti come superare un eventuale tradimento?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.