Chi è Simona Solimeno, tentatrice di Temptation Island 2017?

fonte: facebook

Temptation Island non è ancora iniziato ma già si iniziano a diffondere le voci sui partecipanti, sia coppie che i tentatori. Di quest’ultimo gruppo fa parte Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo che ha lasciato bruscamente Uomini e Donne quando si è resa conto che non sarebbe potuta nascere una storia d’amore. Ma chi è questa affascinante toscana?

Chi è Simona Solimeno, tentatrice di Temptation Island 2017

fonte: facebook
fonte: facebook

Simona Solimeno ha 27 anni e vive a Orbetello, in Toscana. Fan sfegatata di Tiziano Ferro, è molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove conta oltre 37mila followers. Grande amante dei tatuaggi, ha recentemente postato la foto del suo ultimo arrivato, una tigre sul braccio a simboleggiare la forza e la ferocia che possono nascondersi anche dietro una apparente ragazza tranquilla e riservata.

Simona Solimeno e l’amicizia con Camilla Mangiapelo

Nonostante l’esperienza a Uomini e Donne sia stata deludente dal punto di vista amoroso, non lo è stata per quanto riguarda le amicizie visto che nel salotto di Canale 5 ha potuto conoscere Camilla Mangiapelo che al momento è fidanzata con l’ex tronista Riccardo Gismondi. In merito alla loro amicizia Simona ha dichiarato:

Con Camilla ci siamo trovate bene da subito! Appena l’ho vista, la prima frase che le ho detto è stata “Ammazza quanto sei bona!”, perché palesemente è stupenda. Ma oltre che bellissima ha un cuore enorme. Probabilmente non lo lascia trasparire molto, ma è una ragazza dolcissima. Ci siamo sostenute ogni giorno del percorso ed è stata davvero importante per me. Un sostegno fondamentale! Mi dava la carica di cui avevo bisogno e io la rimettevo con i piedi per terra quando era confusa o stava male.

Simona Solimeno tenterà il fidanzato di Camilla?

riccardo e camilla

Le due amiche si troveranno insieme a Temptation Island 2017, infatti la Mangiapelo ha scelto di partecipare con il fidanzato Riccardo mettendo alla prova la loro recente relazione. Voci arrivate dalla prima puntata, non ancora andata in onda, hanno dichiarato di aver visto Riccardo in dolce compagnia proprio di Simona. Come la prenderà la sua più cara amica?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.