Notizie e Gossip

Silvia Provvedi ha un nuovo misterioso fidanzato?

Pare che Silvia Provvedi abbia già trovato un degno sostituto per dimenticare il suo ex, il bad-boy per eccellenza Fabrizio Corona. Chi è quest’uomo misterioso?

Il nuovo fidanzato di Silvia Provvedi

Silvia, la metà del duetto musicale “Le Donatella” insieme alla sua gemella, ha da poco terminato una lunga e travagliata relazione con Fabrizio Corona. Ci saremmo aspettate di vederla triste e sofferente e invece tutt’altro. Pare che abbia già trovato un degno sostituito, pescando nel parterre degli ex corteggiatori di “Uomini e Donne”. Chi è? Federico Chimirri, bel ragazzo e probabilmente meno impegnativo del Re dei Paparazzi Corona.

Chi ha svelato il mistero?

A far circolare l’indiscrezione shock è stato, come sempre, Gabriele Parpiglia sui social. Durante un gioco con i suoi followers, che ama chiamare “Fammi una domanda”, si sarebbe lasciato sfuggire qualche parola di troppo su Silvia e la sua vita amorosa. Naturalmente è d’obbligo il condizionale perché né la ProvvediChimirri confermano o smentiscono. Che sia arrivato il momento per “la Donatella” di vivere un po’ la sua giovane età con una storia leggera, divertente, semplice e tranquilla? Glielo auguriamo.

Gossip rincarato sul web

Un noto sito di gossip online riporta la testimonianza di una ragazza che sostiene di aver visto Silvia e Federico insieme al “Pineta Club” di Formentera. Gli atteggiamenti tra i due sarebbero stati piuttosto intimi ma non abbastanza da poter ufficializzare la notizia di una love-story tra loro. Certo è che hanno trascorso la serata stando molto vicini, divertendosi e ridendo. Inoltre, pare che sulle storie di Instagram di Chimirri ci sia qualche allusione più o meno velata all’eventualità di una nuova fiamma famosa. Che dite, sarà la volta buona per Silvia? Avrà trovato finalmente l’amore e l’uomo della sua vita? Aspettiamo e sicuramente avremo notizie più precise su questi due, che sono sicuramente da tenere d’occhio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.