Notizie e Gossip

Silvia Provvedi al “Grande Fratello Vip”? Gli ultimi rumors

Si mormora, si sussurra, si vocifera. Non è sicuro, l’indiscrezione circola rigorosamente al condizionale ma circola. Pare che Silvia Provvedi, la bellissima ex naufraga di una delle più belle edizione de “L’Isola dei Famosi” ed ex del bad boy Fabrizio Corona potrebbe entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Silvia Provvedi e l’addio a Corona

L’ha atteso per mesi mentre lui scontava la sua pena in carcere. Hanno commosso tutti le immagini della giovanissima Silvia che aspetta il suo Fabrizio fuori dalla struttura penitenziaria nel giorno della sua liberazione. Tesa, emozionata ma sempre bellissima, la giovane aveva negli occhi lo scintillio della speranza che un incubo si fosse concluso e che la sua vita potesse ricominciare serenamente, con l’uomo che pensava fosse quello della sua vita. Non è stato così. In un’intervista a “Verissimo” la Provvedi ha confidato alla Toffanin di non essere sicura dell’amore con Corona. Ha rivendicato il suo diritto alla felicità e alla tranquillità, in virtù del fatto che ha solo poco più di vent’anni. Anche se non l’ha dichiarato chiaramente, era palese che tra lei e il Re dei Paparazzi l’amore fosse già finito.

La Provvedi al “Grande Fratello Vip”? Chi lo sa!

Lasciato Corona e superata la delusione, ora Silvia Provvedi sta pensando a come rimettersi in gioco e a come poter riprendere in mano le redini della sua vita. In questi giorni circola un’indiscrezione davvero succosa: pare che sia nella rosa dei papabili concorrenti per la nuova edizione di “Grande Fratello Vip”. La notizia non è sicura ma la voce sta serpeggiando in tutti i corridoi di Mediaset e qualcuno comincia a crederci sul serio. I presupposti ci sarebbero tutti: bella, giovane, single e con un passato ricco di gossip e copertine a causa di una love story con uno dei personaggi più chiacchierati d’Italia. Vi piacerebbe vedere Silvia nella casa del GF? Potrebbe essere l’ennesima occasione per coinvolgere la Rodriguez, che con la sua famiglia è stata protagonista assoluta dell’ultima edizione pur non avendo partecipato? Diteci la vostra.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.