In primo piano

Lo sfogo delle “bimbe” di Giulia De Lellis: “è tutto uno schifo”

giulia_de_lellis

Era senza ombra di dubbio una delle favoritissime per la vittoria finale ma Giulia De Lellis si è dovuta accontentare del quarto posto alle spalle di Aida Yespica, Luca Onestini e del vincitore di questa edizione Daniele Bossari. Sul web, laddove la giovane influencer aveva e ha tuttora un grandissimo seguito, le sue “bambine” (così la stessa Giulia ama definire le sue giovanissime fans) insorgono contro il giudizio popolare delusa dalla mancata vittoria della loro beniamina.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Quarto posto inaspettato

Considerata da tutti la favorita indiscussa per la vittoria finale di questa edizione del Grande Fratello Vip, inserita al primo posto anche nelle previsioni di tutti i maggiori bookmakers, Giulia De Lellis si è arresa a sorpresa a Daniele Bossari e si è dovuta accontentare della quarta posizione, preceduta anche da Aida Yespica e Luca Onestini. Mandata infatti in nomination dalle scelte dei concorrenti rimasti nella Casa, Giulia si è scontrata al televoto contro Daniele Bossari, con il quale in questi mesi non è mai riuscita a instaurare un bel rapporto. Il giudizio del pubblico come sempre è sovrano: Giulia a casa e Daniele lanciatissimo verso la vittoria finale.

L’ira delle “Bimbe”

Com’era facile prevedere, non tutti hanno preso bene questa eliminazione della giovane influencer, soprattutto nel mondo del web dove si annidano le seguaci di Giulia. Le “Bambine”, fans della giovane, non hanno accettato il responso del pubblico e si sono subito scagliate contro la decisione popolare. Su Instagram hanno postato una Stories eloquente: “schifo…è tutto un gran schifo…GDL hai vinto tu”. Subito dopo il post al veleno l’account è stato chiuso. Resta da vedere se, con il ritorno alla vita normale di Giulia, verrà ripristinato per altre Stories piene d’amore…

Percorso ad ostacoli

de_lellis_signorini

Quello dentro la Casa per Giulia De Lellis è stato un vero e proprio percorso ad ostacoli. Famosa sul web, la giovane era entrata in casa soprattutto come ex corteggiatrice di Andrea Damante, suo attuale fidanzato. Subito attaccata dalla Gialappa’s Band per la sua scarsa cultura, molto pesante e forse decisivo per la sconfitta è stato lo scontro con Alfonso Signorini in merito a omosessualità e HIV. Additata e attaccata da ogni parte, Giulia ha comunque sempre contato sull’appoggio delle sue “Bambine” che però non è stato sufficiente per arrivare fino in fondo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.