Sevich Spray: opinioni e recensione prodotto

sevich spray

Sevich Spray è un nuovo, innovativo prodotto che promette risultati esemplari contro calvizie e capelli diradati che sono per molti un disagio importante, una fonte di malessere psicofisico per se stessi e nelle relazioni con gli altri.

Moltissime persone soffrono di capelli radi e calvizie, anche precocemente, oppure hanno semplicemente capelli molto fini da non creare volume e che lasciano la cute parzialmente scoperta o con visibili “buchi”. Quando questo accade spesso ci si sente a disagio e si cercano così soluzioni rapide, si ricorre a ogni “trucco” possibile per tentare di “coprire” gli spazi vuoti, per cercare di aumentare il volume dei propri capelli o cercare, laddove si soffre di calvizie, di non farlo vedere o curare il disturbo.

Sevich Spray: un rimedio naturale contro capelli diradati e calvizie precoce

sevich spray1Ad oggi esistono tanti metodi che cercano di porre rimedio a capelli diradati, senza volume e alla calvizie precoce, ma spesso di tratta di soluzioni temporanee, costose che non risolvono il problema principale.

Sevich Spray è un prodotto innovativo, proveniente dall’esterno che promette risultati importanti a costi bassi.

Di cosa si tratta? Scopriamolo di seguito.

Sevich Spray: cos’è

sevichspray_cos'èSevich Spray è un prodotto innovativo formulato in lavoratori specializzati contro calvizie e capelli diradati.

Giunto in Italia si prefigge di aiutare le moltissime persone che soffrono di capelli poco voluminosi e sottili, diradati e chi soffre di calvizie anche precoce, problematiche importanti che minano la propria autostima e il sano rapportarsi nelle relazioni con gli altri.

Lo spray Sevich è un composto esclusivo che sfrutta le proprietà delle microfibre di cheratina.

Le microfibre di cheratina sono presenti nei capelli in modo naturale, ma talvolta non sono sufficienti a rendere i capelli voluminosi. Quelle presenti in Sevich Spray sono microfibre qualitativamente importanti, con una carica elettrostatica molto forte in grado di legare perfettamente con ogni tipo di capelli, resistendo a ogni fattore esterno che sia acqua, sudore, vento e pioggia.

Grazie alle potenti microfibre di cheratina in polvere contenute nello spray Sevich, qualsiasi tipo di capello avrà più volume, più colore e ogni zona del cuocio capelluto sarà coperta.

Sevich Spray: come funziona

L’azione delle microfibre presenti nella formulazione dello spray Sevich è efficace e in grado di:

Rinfoltire i capelli

Ciò avviene in modo del tutto naturale perché sfrutta le proprietà naturali delle microfibre di cheratina.

Nutrire i capelli

La cheratina è nutrimento e linfa vitale per capelli più forti e sani.

Ridare luminosità ai capelli

Luminosità e volume renderanno i capelli esteticamente più belli e sani.

Combattere calvizie e capelli diradati

Agendo sul volume dei capelli, questi appariranno meno radi e ciò permetterà di combattere un fastidioso problema estetico e sentirsi meglio.

Sevich Spray agisce in modo efficace su ogni tipo di capello e colorazione, funziona sia sui capelli degli uomini che su quelli delle donne, ridà volume in modo più efficace di altri prodotti e trattamenti simili, inoltre è meno costoso di altri.

Sevich Spray: come si usa

Sevich Spray si applica da una distanza di 20-30 cm sul cuoio capelluto picchiettando delicatamente sullo spray in modo che le microfibre cadano a poco a poco sui capelli.

In pochi istanti le microfibre di cheratina si legano ai capelli ridando volume, colore e coprendo le zone “vuote”. La loro carica elettrostatica ne permette l’immediato attaccamento ai capelli che nemmeno acqua, sudore e altri agenti esterni possono contrastare.

La rimozione di Sevich Spray avviene con un normale shampoo.

Sevich Spray: controindicazioni

Composto esclusivamente da microfibre di cheratina molto simili a quelle naturalmente presenti nel cuoio capelluto, Sevich Spray non ha controindicazioni all’uso e non provoca alcun effetto collaterale.

Sevich Spray: opinioni e recensioni

sevich spray_recensioniMolte persone che soffrono di calvizie (anche precoce), capelli diradati o poco voluminosi e sottili hanno scelto lo spray Sevich per cercare rimedio a questo problema. Di seguito si riportano alcune opinioni/recensioni lasciate online:

Martina, 37 anni
Ho sempre avuto capelli voluminosi, quantitativamente abbondanti tanto da non far caso, nei periodi di perdita di capelli, a questo fatto. Negli ultimi anni però, dopo due gravidanze la perdita di capelli non era rimpiazzata dalla crescita e mi sono preoccupata. In cerca di una soluzione efficace, mi sono imbattuta in Sevich Spray che ho acquistato e provato immediatamente. I risultati mi hanno abbastanza soddisfatto anche se dopo lo shampoo ho dovuto procedere a nuova applicazione.

Marco, 43 anni
Già da diversi anni fa ho cominciato a soffrire di calvizie precoce sopratutto sulla parte frontale che però è giunta solo a un certo grado di sviluppo, causandomi alcuni problemi perché non potevo rasarmi a zero, ma nemmeno mi vedevo bene con la fronte così alta. Sono stato in cerca di una soluzione efficace per tanto tempo, ma nulla funzionava. Poi il mio parrucchiere mi ha consigliato di provare con lo spray Sevich, a base di microfibre di cheratina e devo ammettere che qualcosa è cambiato. Ho praticamente riempito le parti vuote dei miei capelli, aggiungendo un po’ di volume dove non c’era. Mi sento meglio e per il momento ho abbandonato l’idea di cambiare completamente look…

Anna, 50 anni
Ho acquistato Sevich Spray su consiglio di un’amica perché avevo capelli diradati, senza volume e mi dava parecchia noia avere chiazze di testa scoperte da coprire ogni volta che tirava vento o mi si scompigliavano i capelli. Uso abitualmente Sevich Spray, mi ci trovo bene e ho risolto il mio problema con una soluzione economica e pratica.

Sevich Spray: prezzo, dove acquistarlo

sevich spray_ordinaLo spray alle fibre di cheratina Sevich non si acquista nei comuni negozi, supermercati né in farmacia, parafarmacia o online su siti commerciali generici. Si tratta infatti di un prodotto esclusivo acquistabile, ad un prezzo speciale, online solo sul sito ufficiale del suo produttore.

Per acquistarlo è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine online;
  3. attendere la consegna del prodotto a casa e effettuare il pagamento alla consegna.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.