IN PRIMO PIANO

Sesso orale tra Cecilia e Ignazio, è bufera

ignazio_cecilia

Ore bollenti all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Passano i giorni e la permanenza dentro la casa di Cinecittà sembra pesare sempre di più sui ragazzi che faticano a controllare la loro voglia d’amore. Aida e Jeremias sono ancora alle prime schermaglie amorose ma tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si è già passati dalle parole ai fatti.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Sesso orale nell’armadio?

cecilia_ignazio_armadioLa passione tra la piccola Rodriguez e il figlio del famoso ciclista Francesco Moser è esplosa in tutta la sua potenza. Dopo giorni di corteggiamento si è passati ai fatti con i primi sguardi innamorati e i primi caldissimi baci. Ma si sa, un bacio tira l’altro e la voglia di stare insieme dei due giovani sembra irrefrenabile. Nelle ultime ore pare esserci stato un vero e proprio siparietto a luci rosse tra Cecilia e Ignazio, subito ripresi dagli autori del programma. Verso l’1 di notte la casa era “vivissima” tra giochi, scherzi e qualche sigaretta. Cecilia e Ignazio avevano però altri programmi. In camera da letto, con le luci ancora accese e un’ignara (?) Giulia De Lellis tranquillamente distesa sul suo letto, hanno pensato bene di rinchiudersi nell’armadio. La regia del Grande Fratello dopo pochi secondi ha deciso di “staccare” sul salotto dove stavano andando in scena passatempi decisamente più pudici. Incuranti, Cecilia e Ignazio hanno continuato quasi indisturbati il loro passatempo. Benchè parzialmente nascosti dalle ante dell’armadio (il regolamento del programma vieta tassativamente di chiudersi completamente all’interno degli armadi), le posizioni dei due protagonisti sembravano eloquenti: in ginocchio lei, in piedi con i pantaloni leggermente calati lui. Serve altro?

Il richiamo del Grande Fratello

Finita la passione, i due amanti a luci rosse sono tornati come se niente fosse dal resto del gruppo. Ma quello che è sfuggito agli altri inquilini, non è certo passato inosservato agli occhi dei telespettatori ma soprattutto a quelli sempre super attenti degli autori. Il Grande Fratello ha così chiamato immediatamente in confessionale Ignazio per chiedere spiegazioni sull’accaduto e forse per redarguirlo sul comportamento tenuto pochi minuti prima con la sua bella. Cecilia, dalla sua, ha commentato in maniera decisamente esplicita: “Ops siamo stati sgamati!”. La storia è solo all’inizio ma se le premesse sono queste nelle prossime settimane ne vedremo delle belle…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.