IN PRIMO PIANO

Sorpresa per Daniele Bossari, Filippa entrerà nella casa del Gf Vip?

bossari_filippa

Serata di grandi sorprese quella riservata dal Grande Fratello a Daniele Bossari, protagonista (abbastanza) silenzioso di questa edizione. Dopo una serie di filmati è arrivata una visita molto gradita, quella del fratello Andrea con la moglie Anu. Dalla compagna Filippa però per il momento solo un video, che sia in serbo una bella sorpresa per le prossime settimane?

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il matrimonio del fratello e la grande sorpresa

bossariDurante la diretta Ilary Blasi riserva sempre grandi sorprese agli ospiti della casa di Cinecittà. Ieri è stata la volta di Daniele Bossari che ha vissuto momenti di grande gioia e commozione. Gli autori hanno infatti trasmesso un filmato del fratello Andrea in un giorno molto speciale, quello del suo matrimonio con la compagna Anu. Daniele, già dispiaciuto per non essere stato presente al grande evento, è apparso subito molto “toccato” dalla cosa seppur estremamente felice nel rivedere persone a lui care. Ma il bello doveva ancora venire. Durante la diretta, come spesso accade, i ragazzi all’interno della casa sono stati freezzati. Subito dopo, con un Daniele di spalle, dalla porta rossa sono entrati proprio il fratello Andrea con la compagna Anu. Indescrivibile in volto la felicità e l’emozione di Daniele. Ilary Blasi, clemente di fronte a tanta tenerezza, ha concesso a Daniele la “libertà” di abbracciare e baciare i due ospiti inaspettati all’interno della casa. Certamente una bella sorpresa per un personaggio sempre apprezzato da tutti per la sua lealtà e correttezza.

L’amore di Filippa Lagerback

Un altro momento molto intenso Daniele Bossari lo ha vissuto con la compagna Filippa Lagerback. In un video, la compagna di Daniele appariva durante il matrimonio di qualche giorno prima del fratello Andrea. Durante le celebrazioni del “grande giorno”, durante il tradizionale lancio del bouquet ad aggiudicarselo è stata proprio la bella svedese. Del resto, in un’intervista a Vanity Fair, Filippa era stata molto chiara in merito al matrimonio con Daniele: “se dovesse chiedermi di sposarlo potrei rispondere solo n un modo.” Un altro grande attestato di stima è arrivato sempre dalla bella Filippa prima di andare in onda a Che tempo che fa. La svedese ha postato sul suo account Instagram ufficiale una bella foto della coppia con un commento pieno d’amore: “essere complici è il massimo livello di intimità. Buona domenica Amo, manchi da impazzire.” Il tutto corredato da un cuoricino rosso. Nozze in vista per Daniele e Filippa al termine del Grande fratello VIP?

Filippa presto nella casa del Grande Fratello VIP?

A molti è però pasro un pò strano il fatto che proprio la compagna di Daniele Bossari non sia entrata nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa al suo amato. Incalzata su Instagram da un fan in merito proprio ad un suo possibile ingresso in casa (“Perchè non sei ospite mai al GF Vip?”), la svedese ha risposto in maniera misteriosa ma non troppo: “ancora non è finito…”. Al termine del commento su Instgram Filippa ha messo una emoticon con le mani giunte, quasi a sperare di poter entrare nella casa. Insomma gli indizi ci sono davvero tutti, forse Daniele riceverà presto un’altra bellissima (e attesissima) sorpresa?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.