Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo contro Sara Affi Fella: il video

sara_affi_fella_selvaggia_roma_thumb660x453

Le storiche amiche di Temptation Island si sono dette addio. Parliamo di Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo che si sono scagliate contro Sara Affi Fella a causa della sua decisione di diventare tronista a solo un mese dalla rottura con Nicola Panico. Le tre si sono scambiate parole al vetriolo in alcuni video pubblicati sui loro canali social.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI UOMINI E DONNE QUI >>

Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo contro Sara Affi Fella

selvaggiaroma

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne, una decisione che le è già valsa più di qualche critica visto che non era ancora stata ufficializzata la rottura con Nicola Panico, che aveva deciso di perdonare dopo la fine di Temptation Island. In molti si sono chiesti come potesse decidere di diventare tronista a pochi giorni da una rottura e ad esprimersi con toni forti è stata soprattutto la sua collega Selvaggia Roma, appoggiata da Camilla Mangiapelo, che ha pubblicato una instagram story molto eloquente:

Ma come potevi dirmi qualche giorno fa di essere innamorata di Nicola e oggi essere sul trono? Sono senza parole

A questo punto la redazione di Uomini e Donne ha invitato Sara a pubblicare un video di spiegazioni, onde evitare sospetti sulla sua onestà visto che in molti hanno dichiarato di averla vista il 31 ottobre in compagnia di Nicola come se fossero ancora una coppia. La ragazza ha dunque spiegato di aver visto il suo ex per tentare di salvare la relazione ma che le cose non andavano già da tempo e che non trovava nulla di male nel decidere di andare avanti. Quanto a Selvaggia e Camilla, si è espressa in toni molto volgari verso le due “ex amiche” invitandole ad andare in un certo posto.

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data: 12 Nov 2017 alle ore 01:19 PST

Una richiesta che non è passata inosservata, tanto che le due ragazze hanno deciso di rispondere a Sara in una diretta durante la serata di inaugurazione del nuovo negozio di abbigliamento che Camilla ha aperto con il fidanzato Riccardo Gismondi e lo hanno fatto in maniera ironica brindando alla sua salute e inneggiando a Nicola, l’unica vittima della vicenda. Come proseguirà la faida? Ci saranno ulteriori frecciatine?

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data: 11 Nov 2017 alle ore 15:08 PST

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.