Notizie e Gossip

Selvaggia Lucarelli shock: “mia mamma è scomparsa”. L’appello

Sulla pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli è apparso un appello shock. Sua madre è scomparsa e Selvaggia chiede la massima condivisione di informazioni per riuscire a ritrovarla al più presto.

Selvaggia è in Perù e la mamma scompare

Selvaggia Lucarelli si trova in Perù in questi giorni, impegnata in una dei suoi viaggi al limite dell’avventura con il compagno. Le arriva però una notizia devastante: la mamma, malata di Alzheimer, è scomparsa ieri dall’ospedale di Vasto, in Abruzzo e nessuno ha più notizie di lei. La Lucarelli, disperata, decide di condividere la notizia sui social per chiedere aiuto al popolo di internet. E’ fondamentale ritrovare la signora al più presto perché malata, non autosufficiente e poco lucida mentalmente, a causa della malattia degenerativa che la sta a poco a poco consumando.

Come sono andati i fatti

La mamma di Selvaggia, ieri, si è fatta male a un gomito. Non sembrava nulla di grave ma il marito ha deciso di accompagnarla al pronto soccorso per un controllo. La signora è stata fatta accomodare in una sala d’attesa. Si trattava di attendere che arrivasse qualcuno a farle una risonanza magnetica, per escludere la presenza di lesioni o traumi alla cartilagine del gomito. Il papà di Selvaggia si è allontanato da lei solo per qualche istante: questo è bastato a far succedere l’irreparabile. La signora, evidentemente confusa o in preda ai suoi pensieri nebulosi, tipici delle persone affette da Alzheimer, si è alzata dalla seggiolina dove era stata invitata a sedere ed è uscita dalla struttura sanitaria.

Selvaggia: “non si hanno più su notizie”

Le telecamere dell’ospedale hanno ripreso la signora che usciva dal portone principale e si allontanava, poi più nulla. Una segnalazione parla di un avvistamento in Via Luigi Cadorna, in direzione Cupello, dove i genitori di Selvaggia Lucarelli hanno una casa. Niente di fatto, però, la signora non ha mai raggiunto la casetta abruzzese di Cupello e Selvaggia è talmente nel panico che è arrivata a condividere su Facebook il cellulare di suo fratello Fabio. “Vi prego di chiamarlo solo per cose davvero importanti!” è l’accorato appello con cui lascia i suoi seguaci su Fb. Siamo col fiato sospeso, sperando tutti che la mamma di Selvaggia Lucarelli sia presto trovata e riportata a casa.

Ultimo aggiornamento: ritrovata!

Pochi minuti fa l’aggiornamento sulla pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli: la mamma è stata ritrovata. L’elicottero dei Vigili del Fuoco l’ha avvistata mentre camminava nelle campagne di Monteodorisio. La signora sta bene e adesso a casa, ben curata dal marito e dal figlio. Selvaggia appare molto sollevata, com’è comprensibile.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.