Selfie – Stefano De Martino parla di suo figlio e fa commuovere Belen

Selfie - Stefano De Martino parla di suo figlio e fa commuovere Belen

Nel corso dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, la nuova trasmissione di Canale 5 condotta da Simona Ventura, le lacrime non sono mancate. Protagonista della puntata il ballerino Stefano De Martino che si è occupato della commovente storia di Lorenzo.

La storia di Lorenzo

Lorenzo è un giovane ragazzo di 20 anni affetto sin dalla nascita da un problema all’occhio sinistro. A causa di una complicazione del parto, l’occhio sinistro di Lorenzo è calante. Questo lo ha costretto negli anni a nascondersi utilizzando occhiali da sole sia di giorno che di notte, per evitare che il suo difetto venisse notato scatenando la derisione dei suoi compagni di scuola. Convivere con un problema del genere non è assolutamente semplice, soprattutto in una fase della vita tanto delicata quanto l’adolescenza e la post-adolescenza. Per questo Lorenzo si era rivolto a un’equipe di medici che in passato lo ha operato ma con scarsi successi.

Selfie - La storia di Lorenzo

Dopo la prima operazione andata male, Lorenzo ha deciso di rivolgersi a Selfie e Stefano De Martino si è occupato del suo caso. Nel corso della puntata di ieri, Lorenzo si è presentato in studio dopo l’intervento: il difetto all’occhio sinistro è completamente sparito e ora è solo un brutto ricordo. I genitori di Lorenzo si sono immediatamente commossi non appena hanno visto il nuovo volto del figlio che – anche lui commosso – ha ringraziato ripetutamente Stefano De Martino.

Le dichiarazioni di Stefano e la commozione di Belen

I ringraziamenti di Lorenzo hanno dato opportunità al giovane ballerino di ricordargli una cosa: durante l’incontro con il ragazzo infatti, Lorenzo aveva parlato a Stefano del suo complicato rapporto con il padre, con il quale non erano mancati numerosi contrasti. Forte di questi racconti Stefano ha preso la palla al balzo e nel corso della trasmissione ha dichiarato: “Sono un padre e un figlio. Posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo”.

Selfie-ultima-puntata-Simona-Ventura-e-Stefano-De-Martino

Le frasi toccanti di Stefano hanno scatenato la commozione di Lorenzo che ha immediatamente abbracciato sua madre. Il giovane Lorenzo però non è stato il solo a commuoversi. Mentre Stefano pronunciava queste parole, infatti, la regia ha inquadrato Belen Rodriguez che dal suo laboratorio delle meraviglie si è mostrata anche lei con gli occhi lucidi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.