scarlett

Scarlett Johansson: ” La maternità mi ha cambiato la vita, ecco perche”

Scarlett Johansson , una delle attrici più adorate nel mondo, una mamma meravigliosa che oramai da 2 anni è la moglie di Romain Dauriac, il giornalista francese. Scarlett Johansson super mamma di Rose Dorothy, racconta quanto la maternità le abbia cambiato in meglio la vita:

“Penso che aver superato la soglia dei 30 anni, essere diventata mamma ed essere riuscita a ritagliarmi il mio spazio creativo mi abbiano trasformata sotto molti punti di vista. Credo di aver imparato ad accettarmi e a non stare sulla difensiva continuamente. Ho imparato ad essere più indulgente e meno severa con me stessa”

Scarlett Johansson vuole dare un consiglio a tutte le donne, alle mamme, alle mogli:

“Non abbiate paura di rischiare e di sbagliare perché alla fine anche gli errori ripagano. Molte volte penso che ci sia troppa pressione sulle donne: si pretende che si comportino in un modo specifico, che siano delle compagne dalle specifiche caratteristiche, che siano delle specifiche mamme e che siano delle persone specifiche quando si trovano in un contesto lavorativo. Non si può continuare a reggere la pressione di questi standard impossibili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*