Senza categoria

Scandalo a Uomini e Donne: fuori Marta e Manuela

Uomini e Donne: marta e manuela eliminate

Marta e Manuela eliminate dalla competizione per conquistare il cuore dei loro rispettivi tronisti. Una puntata esplosiva quella che è andata in onda oggi, 13 Febbraio, durante la quale due corteggiatrici sono state eliminate grazie alla segnalazione di irregolarità nel loro comportamento.

Le regole di Uomini e Donne, in tutte le versioni del trono, sono molto poche e molto semplici: violarle comporta necessariamente l’eliminazione dal dating show.

Marta e Manuela eliminate da Uomini e Donne

Uomini e Donne è un dating show, ovvero uno spettacolo durante il quale i concorrenti hanno l’opportunità di trovare un compagno. Naturalmente, affinché lo show sia credibile e al fine di rispettare i sentimenti delle persone che si mettono in gioco, è necessario che tutti i concorrenti siano single, cioè disponibili a cominciare una relazione seria una volta usciti dallo studio con il corteggiatore o con il tronista che ha conquistato il loro cuore.

Marta Pasqualato e Manuela K. sono uscite dal programma, eliminate per precisa volontà dei due tronisti a cui facevano la corte. Il motivo sta in due segnalazioni da parte di persone esterne alla trasmissione, arrivate in due diversi momenti.

Nicolò Brigante elimina Marta Pasqualato

E’ Gianni Sperti ad annunciare a malincuore di aver ricevuto un messaggio Whatsapp in cui un telespettatore affermava che Marta aveva una frequentazione segreta mentre partecipava allo show.

Nicolò Brigante, il tronista con il quale Marta stava instaurando un rapporto che apparentemente andava a gonfie vele, è rimasto naturalmente molto deluso da questa scoperta. Per questo motivo ha chiesto di poter parlare con l’altro ragazzo per chiarire la faccenda. Marta Pasqualato si è rifiutata e, di conseguenza, è stata eliminata da Nicolò.

Mariano elimina Manuela K

Una dinamica molto simile quella che ha condotto all’eliminazione di Manuela K, la corteggiatrice di Mariano Catanzaro. Il napoletano, che non brilla per dizione e nemmeno per delicatezza, ha deciso di eliminare la corteggiatrice su due piedi nel momento in cui è circolata in studio la voce secondo la quale Manuela era giunta davanti agli studi della trasmissione su un SUV bianco guidato da un ragazzo che Manuela avrebbe baciato prima di scendere dall’auto.

Contrariamente a Marta, che ha negato ogni coinvolgimento sentimentale al di fuori dello studio (senza riuscire a convincere nessuno), Manuela non ha perso fiato a negare nulla. Non ha nemmeno dato informazioni specifiche sulla propria situazione sentimentale, limitandosi a spiegare che aveva deciso di partecipare alla registrazione della puntata per lasciare lo show.

Se le incerte difese di Marta non hanno sortito un effetto convincente, non lo hanno fatto nemmeno le spiegazioni di Manuela, che sembrava essere stata colta sul fatto e non certo decisa a lasciare la trasmissione fin dall’entrata in studio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.