Scandalo per Salvini: la compagna bacia un altro in vacanza

Schermata 2017-07-12 alle 11.11.46

Sembra proprio che Salvini dovrà esplorare nuovi significati del termine “clandestinità”. Chi, il noto settimanale di Gossip di Alfonso Signorini, ha pubblicato quello che si preannuncia lo scoop più bollente dell’estate: la compagna di Salvini, la conduttrice ed ex modella Elisa Isoardi è stata fotografata tra le braccia di un altro durante una vacanza ad Ibiza.

Scandalo per Salvini: la moglie bacia un altro in vacanza

matteo-salvini-elisa-isoardi

La fidanzata di Matteo Salvini, la conduttrice ed ex modella Elisa Isoardi, è stata paparazzata mentre bacia focosamente un altro uomo ad Ibiza. Sembra si tratti di Matteo Placidi, avvocato romano molto modaiolo e conosciuto e i due sono stati visti in teneri atteggiamenti all’aeroporto di Ibiza. Come la prenderà il leader della Lega nord con cui la Isoardi sembrava in procinto di convolare a nozze?

Matteo Salvini e Elisa Isoardi mandano a monte il matrimonio?

Risalgono a pochi mesi fa le dichiarazioni rilasciate dalla Isoardi sul suo promesso sposo:

Matteo è una persona magnifica e penso che molte sue qualità non riescano neanche ad apparire nella sua vita pubblica. Non penso che passi la sua grandissima sensibilità, la capacità di esserci sempre e di essere un padre straordiario.

Parole d’amore dunque che lasciano ancora più perplessi su un tradimento che non era stato preannunciato da nessuna crisi. Fino a qualche settimana fa infatti i due avevano pubblicato delle foto su Instagram abbracciati al concerto di Vasco Rossi al Modena Park e Salvini, reduce da due matrimoni naufragati, sembrava davvero aver trovato finalmente l’anima gemella. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato né smentito la situazione ma presto potremmo saperne di più.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.